Seguici su

Youth League

Youth League, Napoli-Braga: data, orario e dove vederla

Ultima gara del girone per la squadra di Tedesco

Pubblicato

il

Dopo la pessima parentesi da archiviare in campionato, nel derby campano che ha visto il Napoli sconfitto per 1-0 in trasferta contro la Salernitana, arriva una nuova sfida di Youth League per i ragazzi di Andrea Tedesco. Quella contro il Braga è una gara che non è tanto importante per il risultato o per il punteggio, quanto per la condizione psicologica della squadra. Infatti avendo totalizzato sino ad ora una sola vittoria e ben 4 sconfitte, con 15 gol subiti e solo 2 fatti, il Napoli è automaticamente fuori dal girone, a pari punti con l’Union Berlino che ha però una differenza reti nettamente migliore. L’ultimo match di questa competizione per gli italiani contro un preparatissimo Real Madrid è stata una totale delusione: goleada e vittoria per 6-0 da parte dei Blancos. Il Braga invece ha momentaneamente totalizzato ben 11 punti, così come il Real Madrid. Sono le due squadre che meritatamente dominano la vetta della classifica e proveranno a conquistarla proprio in questa giornata. Se la situazione punti dovesse rimanere invariata per le due squadre, passerebbe come prima il Real, a causa della differenza reti.

Ma quando gioca Napoli-Sporting Braga in Youth League e dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i partenopei e i portoghesi importante per riuscire a trovare motivazioni da una parte e per puntare al primo posto dall’altra.

Napoli Primavera

Stadio Napoli Primavera

Data e orario di Napoli- Sporting Braga

Napoli e Sporting Braga scenderanno in campo martedì 12 dicembre 2023, nella gara valida per l’ultima giornata della Youth League, ovvero la sesta del gruppo C del massimo campionato giovanile europeo. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Piccolo. Il fischio d’inizio della partita sarà alle ore 16 in punto.

Dove vedere Napoli-Sporting Braga Youth League

L’ultima giornata del gruppo D di Youth League che vedrà scontrarsi Napoli e lo Sporting Braga non sarà visibile in tv su Sky Sport, dunque in alternativa sarà possibile seguirla anche in streaming su UEFA.Tv e sulle rispettive App scaricabili su tutte le piattaforme gratuitamente: pc, tablet e Smartphone. Oppure sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito Mondoprimavera.com o su Uefa.com. Come si apprende dal sito ufficiale dell’UEFA l’arbitro che dirigerà l’incontro sarà il macedone Igor Stojchevski, supportato dall’aiuto dei suoi assistenti e connazionali Branko Putilin e Slagjan Markoski, mentre il quarto uomo della gara sarà l’italiano Ivano Pezzuto. 

La probabile formazione del Napoli

Napoli: Turi; Mazzone, Gambardella, D’Avino, De Crescenzo; Gioielli, Peluso, D’Angelo; Malasomma, Raggioli, Ballabile. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *