Seguici su

Youth League

Young Boys, risollevarsi da un periodo negativo: l’insidia dell’Inter in Youth League

Scopriamo insieme lo Young Boys, la terza sfidante dell’Inter in UEFA Youth League: periodo non positivo, una vittoria per alzarsi.

Pubblicato

il

Young Boys
Young Boys

Da una trasferta all’altra. L’Inter di Andrea Zanchetta, reduce dalla trasferta di Lecce in campionato (terminata 0 a 0), mercoledì sarà impegnato in Svizzera per il match di Youth League contro lo Young Boys. In questo nuovo format della Youth League, all’esordio la squadra di Berna è uscita vittoriosa tra le mura amiche contro l’Aston Villa (2-1).

Nella seconda giornata, invece, è arrivata la sconfitta in quel di Barcellona (4-2). I nerazzurri andranno in cerca della terza vittoria in altrettante gare.

Youth League, Young Boys: ultimo periodo negativo

Reduce da quattro sconfitte in campionato, la compagine giallonera non sta passando il migliore dei periodi. Tra tutte le competizioni, l’ultima vittoria risale addirittura all’esordio in Youth League contro l’Aston Villa. Da lì il buio più totale. In campionato al momento sono solo dieci i punti conquistati in nove partite.

Bottino che al momento permette di occupare soltanto la decima posizione (su quattordici squadre). Il gioco della sorte ha voluto che anche la prima squadra dello Young Boys affrontasse un periodo al di sotto delle aspettative. Ragion per cui l’ormai ex trainer della Primavera Joel Magnin è passato alla guida dei “grandi”. Per l’U19 in panchina ci sarà Fabian Siegenthaler, anche lui già allenatore delle giovanili.

Presenti anche due italiani

In rosa presenti anche due giovani talenti italiani. Entrambi del 2007, trattasi del difensore Pietro Souza Bregant e dell’attaccante Nicolò Urbano, arrivato quest’ultimo in Svizzera nell’ultima finestra di mercato reduce dall’esperienza alla Lazio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *