Youth League
Youth League, Percorso Campioni: avanza il Sassuolo, gli accoppiamenti
Il Sassuolo si qualifica al prossimo turno del Percorso Campioni della Youth League: ecco gli accoppiamenti del terzo e ultimo turno.
Parallelamente al percorso principale della Youth League, va avanti anche il percorso ‘Campioni Nazionali’. Il tabellone principale continua a regalare emozioni e sorprese – qui la classifica dopo la 4ª giornata – ma anche il torneo parallelo non è da meno. Le gare di ritorno della seconda fase hanno emesso altri importanti verdetti, con le prime squadre eliminate dalla competizione e le vincitrici che superano il turno e danno vita ai nuovi accoppiamenti.
Tra le squadre a passare il secondo turno anche il Sassuolo allenato da mister Emiliano Bigica. I neroverdi riescono a superare in scioltezza il Daugavpils: 5-0 all’andata e con un poker al Ricci di Sassuolo. La formazione emiliana, dunque, sa già quale sarà la prossima avversaria. Di seguito gli accoppiamenti del terzo, ed ultimo, turno del percorso Campioni, in campo nelle giornate di mercoledì 27 novembre e 11 dicembre.
LA CRONACA DI SASSUOLO DAUGAVPLIS
Youth League, gli accoppiamenti del terzo turno del Percorso Campioni
Dinamo Kiev vs 2 Korriku / UCD
AZ Alkmaar vs Zalgiris / Manchester United
Puskás Akadémia vs Genk
Auxerre vs Hoffenheim
Legia Warszawa vs Midtjylland
Real Betis vs Sassuolo
Farul Constanța vs Lokomotiva Zagreb
Trenčín vs Olympiacos
Basilea vs SK Rapid
FK Sarajevo vs Trabzonspor
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook