Seguici su

Pubblicato

il

Il Milan ha concluso in anticipo la propria avventura in Youth League, cedendo per 1-3 alla Stella Rossa di Belgrado nella sfida disputata al Centro sportivo Vismara. Il Diavolo non è riuscito a confermare l’exploit degli ultimi due anni, subendo un’inaspettata eliminazione.

Qualche cambio rispetto alla sfida vinta in campionato contro la Sampdoria, a partire dalla difesa con Paloschi che prende il posto di Dutu. In mezzo al campo, spazio a Malaspina, con Liberali e Bonomi che invece sono le due novità nel tridente di Guidi. Una sfida sulla carta agevole per il Milan, considerando che la Stella Rossa era già sicura dell’eliminazione già alla vigilia di questa gara. Invece, i ragazzi di Milijas hanno voluto onorare fino in fondo questa competizione. Dopo un primo tempo equilibrato, nel finale i rossobianchi passano in vantaggio grazie al gol di Kostov. Nel secondo tempo, i serbi dilagano con Slijivic e Jovanovic. Inutile la rete di Mancioppi, con il Milan che avrebbe avuto bisogno di vincere per poter rientrare in corsa per il passaggio del turno. A tre dal termine però il Diavolo rimane in dieci uomini, complice l’espulsione di Perera.

Milan-Stella Rossa: le pagelle dei rossoneri

Un boccone amaro da digerire per i rossoneri, vice campioni d’Europa. Questo risultato deve essere archiviato al più presto: domenica alle ore 11:00, i ragazzi di mister Guidi saranno di scena contro la Juventus, in uno scontro diretto per le zone che contano della classifica.

Credit foto: Martin Cocciolo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *