Youth League
Milan, Stalmach dopo il Liverpool: “L’obiettivo è chiaro. Lavoriamo per arrivare a San Siro”
Dariusz Stalmach, centrocampista del Milan Primavera, ha parlato al termine della gara pareggiata con il Liverpool in Youth League.
Il Milan impatta nella prima gara di Youth League contro il Liverpool. Al Vismara il risultato è di 0-0, nonostante una buona prestazione da parte dei rossoneri. La squadra di Guidi non è riuscita a trovare il guizzo per vincerla, ma ha raccolto comunque un buon punto contro la formazione inglese. Al termine della gara ha parlato il centrocampista, e capitano, Dariusz Stalmach. Ecco le sue parole.
MILAN, L’ESORDIO DI TORRIANI IN CHAMPIONS LEAGUE
Youth League, le parole di Stalmach dopo Milan-Liverpool
Di seguito le parole di Stalmach dopo il match: “Per me è un grande onore che il mister mi abbia scelto per fare il capitano. Penso che questa squadra senta dentro lo spogliatoio di essere molto forti. Il mister è molto bravo, fa di tutto per farci migliorare e noi non possiamo sbagliare, facciamo sacrifici tutti i giorni per arrivare a San Siro. Questo è l’obiettivo di tutti, anche il mio”.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Sugli obiettivi: “Vogliamo vincere più partite possibili e anche dei trofei. Peccato aver pareggiato col Liverpool, abbiamo dominato per novanta minuti. Nello spogliatoio siamo in tanti ad aver giocato in questi ultimi due anni e per me sarà l’ultimo anno in cui potrò giocare la Youth League. In Polonia diciamo ‘la terza volta dobbiamo fare di tutto per vincere’. Spero che il terzo anno sia quello buono per vincere la Youth League”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook