Youth League
Sia accorcia le distanze, Paloschi ci mette una pezza: le pagelle del Milan
Tutti i voti e le pagelle del Milan dopo la partita contro il Real Madrid, gara valida per il quarto turno di Youth League
Al termine di questa quarta giornata di Youth League, che ha visto il Milan di mister Guidi perdere sul campo del Real Madrid per 2 a 1, la nostra redazione ha redatto le pagelle dei rossoneri.
Youth League, le pagelle del Milan
Colzani: 5,5 – Sfortunato il numero 1 rossonero: dopo aver subito due reti, di cui una su rigore, prova a reagire effettuando buone parate ma nella ripresa è costretto a uscire per un infortunio. Dal 57′ Pittarella: 6. Buona prestazione del portiere subentrato, che entra bene in campo bene e regala diversi interventi interessanti.
Bakoune: 5,5 – Tra i grandi titolari di Guidi, il terzino destro oggi soffre Yañez e comapgni. Si porta anche a casa un cartellino giallo.
Parmiggiani: 5,5 – Lo stesso vale per il compagno di reparto, anche lui tra i tanti ammoniti di quest’oggi.
Paloschi: 6,5 – Il migliore del reparto difensivo: il numero 6 rossonero è attento e regala una buona prestazione.
Tartaglia: 5,5 – A causa di un suo intervento i Blancos conquistano il calcio di rigore (da molti considerato generoso) con cui si portano sul doppio vantaggio. Dal 49′ Albé: 5. La sua partita non dura nemmeno venti minuti: al 66′ viene espulso per somma di cartellini e lascia i suoi in dieci (prima che anche l’espulsione di Martin del Real pareggiasse i conti).
Sala: 6. Schierato nel centrocampo a due, aiuta anche in fase difensiva. Sul finale sfiora il gol del possibile pari, colpendo un palo. Peccato.
Stalmach: 6. Prestazione sufficiente anche per il capitano rossonero, anche lui molto vicino al gol nel finale di partita: la sua punizione termina di poco a lato.
Bonomi: 6,5 – Tra i più propositivi dei suoi, nonostante l’inizio di gara in salita a causa delle due reti segnate dal Real a distanza di pochi minuti. È lui a fornire l’assist per il gol del 2-1 rossonero. Dal 57′ Mancioppi: 5,5. Non si vede molto.
Liberali: 6,5 – Voto più che sufficiente anche per il numero 10 del Milan, il più pericoloso del primo tempo.
Sia: 7 – Il suo gol riapre la partita, dando una speranza al Milan. Su assist di Bonomi, l’attaccante classe 2006 segna il 2-1 e accorcia le distanze.
Scotti: s.v. La sua partita dura poco più di venti minuti, ma anche in questo poco tempo non riesce a farsi notare più di tanto. Dal 22′ Perin: 6. Entra in campo con aggressività e anche lui si intasca uno dei numerosi cartellini gialli estratti questo pomeriggio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook