Youth League
Perera da rosso, Mancioppi entra e segna: le pagelle del Milan
Tutti i voti e le pagelle del Milan dopo la sconfitta contro la Stella Rossa, valida per la 6a giornata della Youth League.
Il Milan di Guidi esce dalla Youth League dopo la sconfitta casalinga contro la Stella Rossa già eliminata dalla competizione. I vice-campioni d’Europa avevano iniziato bene con la traversa di Ibrahimovic ma dopo aver sciupato alcune occasioni da rete, subiscono il gol di Kostov a fine primo tempo. Nella ripresa quando si aspetta una riscossa il Diavolo, i padroni di casa subiscono il secondo gol su rigore di Slijvic al 58′ assegnato per un fallo di Longoni su Jovanovic. Poi è lo stesso Jovanovic a firmare il tris al 64′. L’ultimo sussulto è quello di Mancioppi per rendere meno amara la sconfitta. Ecco le pagelle del Milan:
LA CRONACA DI MILAN-STELLA ROSSA
Youth League, le pagelle del Milan
Longoni 5.5: neutralizza alcune delle conclusioni degli slavi, non può nulla sui gol subiti ma è apparso un impreciso in alcune situazioni.
Bakounè 5: si fa scappare Jovanovic che apparecchia per Kostov. Non è la sua migliore partita, molto lenta anche la sua manovra.
Parmiggiani 5: in difficoltà già a inizio partita perché lascia troppi spazio ai centravanti serbi. Dal 46′ Colombo 5,5: non cambia di molto la gara.
Paloschi 5: bene in fase offensiva dove serve un assist per Bonomi, meno in fase difensiva dove su due gol si fa scappare Kostov e Jovanovic.
Perera 4: lotta con i compagni ma con scarsi risultati. Nella ripresa si fa espellere direttamente per una pedata all’avversario
Malaspina 6: ha difficoltà a centrocampo a fronteggiare la fisicità della squadra serba, meglio nella ripresa ma i compagni non lo aiutano.
Perin 5: troppo lezioso non si mette mai in luce. Dal 72′ Mancioppi 6: si toglie lo sfizio di battere Radanovic con un bel destro all’angolino. Dove gli altri hanno fallito ci pensa lui.
Comotto 5,5: poca profondità nel primo tempo. Nella ripresa si lamenta troppo con i compagni.
Liberali 5: tanta lotta ma sbaglia tanto sotto porta. Due errori importanti e non da lui. Dal 72′ Perina 5.5: entra in campo in una partita compromessa e non riesce a incidere.
Ibrahimovic 5,5: coglie la traversa a inizio partita con un colpo di testa perentorio su assist di Liberali. Poi sparisce. Dal 72′ Lontani 5,5: su regalo della difesa serba cerca di sorprendere Radanovic senza fortuna.
Bonomi 5: quando ha l’occasione del vantaggio fallisce. Dal 46′ Scotti 5,5: entra bene in campo ma anche lui poi si adagia al momento no dei rossoneri.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook