Seguici su

Youth League

Magni motore, Bonomi non basta: le pagelle del Milan

Tutti i voti e le pagelle del Milan Primavera dopo la gara contro il Bayer Leverkusen, gara valida per la seconda giornata di Youth League.

Pubblicato

il

Bonomi Milan

Il Milan regala un tempo al Leverkusen e non basta la reazione della ripresa per evitare la sconfitta in terra tedesca. La seconda giornata di Youth League è amara per la formazione allenata da Guidi perché il risultato finale premia i padroni di casa per 2-1. Due gol arrivati da due disattenzioni difensive nel primo tempo, mentre la rete di Bonomi non è bastata nei secondi 45′. Tante le occasioni sciupate dai rossoneri che per ora sono fermi a quota un punto in classifica. Di Seguito le pagelle del Milan.

LA CRONACA DI BAYER LEVERKUSEN-MILAN

Youth League, le pagelle del Milan

Pittarella 6: indecisione all’inizio, poi prende tre gol ma non per colpe sue.

Bakoune 6: poca lucidità sulla fascia ma poi si inventa il lancio che porta Bonomi al gol su errore di Ratternik. Dal 79′ Grilli SV

Parmiggiani 6: ha fatto una buona gara, più nella ripresa fermando Stepanov che ha colpito solo nel finale in contropiede.

Paloschi 5.5: un primo tempo di alti e bassi con una ripresa leggermente migliore.

Magni 7: il migliore del Milan. Un motore sulla fascia destra, lotta come un guerriero, recupera palloni e consegna assist per i compagni che non sfruttano. Prova anche la conclusione con poca fortuna.

Liberali 6: buona la sua gara, apre il gioco e verticalizza. Qualche sbavatura ma prova la conclusione verso la porta. Dal 68′ Ossola 6: buono il suo ingresso dove cerca anche il gol con poca fortuna.

Sala 6: non positivo il primo tempo dove perde il pallone del vantaggio tedesco. Migliora poi nella ripresa, dove aumenta anche il suo baricentro nel dare più peso all’attacco.

Stalmach 5: il capitano rossonero è troppo macchinoso, anche nel proporre gioco per i compagni di sponda. Ha una bell’occasione a inizio ripresa con l’ottimo Magni che apparecchia ma arriva scomposto. Dal 59′ Perin 6: con grande professionalità fa una buona mezz’ora di gioco dando anche maggior copertura.

Bonomi 6,5: tanta corsa e volontà ma troppe volte controlla male il pallone sfortunato nel mancino alto sulla traversa. Nella ripresa riesce a trovare il gol sul lancio di Bakoune, approfittando dell’errore di Ratternik.

Sia 6: volontà ne ha molta, si muove spesso, È il più pericoloso della squadra di Guidi ma manca la mira. Dal 59′ Scotti 6: merita più spazio. Entra e fa sporcare i guantoni a Schilich che compie una vera prodezza.

Ibrahimovic 5: un colpo di testa e un’apertura per Bonomi ma non basta. Dal 46′ Comotto 6: molto meglio nel lavorare con i compagni, si mette al servizio della squadra

Credit foto: Martin Cocciolo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *