Youth League
Youth League, Milan-Liverpool: le immagini della partita
Nella prima giornata della Youth League è andata in scena la sfida tra Milan e Liverpool, ecco una carrellata di foto della partita.
È terminata 0-0 la partita d’esordio del Milan in Youth League contro il Liverpool. Mister Federico Guidi nell’11 iniziale ha schierato anche qualche ragazzo del Milan Futuro (squadra militante nel campionato di Serie C). I rossoneri hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, concedendo poco o nulla e limitando il gioco dei Reds. Tra le varie azioni importanti costruite dai ragazzi di Guidi spicca quella di Liberali: il numero 10 ha calciato a botta sicura, con il portiere dei Reds battuto, ma si vede “parare” il tiro da un suo compagno di squadra, Camarda.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il Milan ha impattato sul muro della squadra inglese senza riuscire a trovare il guizzo vincente. La formazione allenata da mister Federico Guidi, però, ha approcciato bene e ha dato comunque continuità al buon inizio di campionato. Punto amaro quindi per i rossoneri, ma comunque importante per la classifica, che proveranno a conquistare i primi 3 punti nella prossima giornata, contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Di seguito una sequenza di immagini della partita giocata al “Vismara” con le foto scattate da Luca Bozzetti.
Youth League, le foto di Milan-Liverpool
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook