Seguici su

Youth League

Youth League, Milan-Club Brugge: data, orario e dove vederla

Questa settimana in campo la sfida tra Milan e Club Brugge, gara valida per la 3a giornata della Youth League.

Pubblicato

il

Milan
Milan Club Bruges

Torna in campo la Youth League, con Milan e Club Brugge che scenderanno in campo per la terza giornata. Momento di forma non semplice per i ragazzi di Guidi, che in campionato sono reduci da due sconfitte. Nell’ultimo turno, il Diavolo ha subito una rimonta clamorosa da parte della Cremonese, con i grigiorossi capaci di segnare 3 reti nell’ultima parte di gara. In Youth League, il Milan ha collezionato un solo punto, arrivato all’esordio contro il Liverpool. I rossoneri dovrebbero fare a meno ancora una volta di Camarda, sceso in campo solo nella prima partita.

Dall’altra parte, occhi puntati sul Club Brugge. I neroblu, hanno raccolto fino a questo momento due pareggi, contro Dortmund e Sturm Graz. Uno dei calciatori di maggiore talento è Alejandro Granados, centrocampista spagnolo che ha messo a segno 1 rete e 1 assist in 2 presenze. In Youth League, le due squadre non si sono mai affrontate.

Youth League, Milan-Club Brugge: data e orario

La gara tra Milan e Club Brugge, valida per la 3a giornata di Youth League, avrà luogo al centro sportivo “Vismara”, quartier generale delle giovanili rossonere. Il match si disputerà lunedì 22 ottobre alle ore 14:00.

Youth League, Milan-Club Brugge: dove vederla

Per i tifosi e gli appassionati, la sfida per la terza giornata di  Youth League tra i rossoneri e il club belga potrà essere seguita in Tv o in streaming sul canale tematico del Milan. Potrete trovare la cronaca della gara disponibile al termine sul nostro sito.

  • Data e orario: lunedì 22 ottobre alle ore 14:00
  • Diretta tv: MilanTv
  • Diretta streaming: MilanTv

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *