Youth League
Milan, definite le avversarie della Youth League
I sorteggi della Youth League hanno determinato le avversarie del Milan Primavera allenato da Federico Guidi: il quadro completo.
Nuova stagione. Nuovo format. E la possibilità di confermarsi nell’olimpo del calcio giovanile europeo. Nell’ultima stagione il Milan è arrivato fino alla finalissima, poi persa contro l’Olympiacos. Da quel momento, però, è cambiato tanto se non tutto dalle parti di Milanello perché la società ha deciso di creare l’U23 e di mandare lì tanti dei Primavera che sono stati protagonisti nella cavalcata in Youth League lo scorso anno. Anche in panchina c’è stato l’avvicendamento tra Abate e Federico Guidi. I risultati al momento, e siamo solo all’inizio, hanno fatto intravedere diverse cose positive: due vittorie in altrettante gare di campionato. Sei gol fatti e zero subiti, ma ora è il tempo di alzare l’asticella e capire quali saranno le avversarie europee.
YOUTH LEAGUE, LE DATE DELLA COMPETIZIONE
Youth League, le avversarie del Milan
Sono state sorteggiate le avversarie delle squadre italiane per quanto riguarda la prossima Champions League, e anche il Milan è pronto a rituffarsi nella competizione che, nella passata stagione, ha regalato tante soddisfazioni ai rossoneri, ovvero la Youth League. Le prime sei squadre sorteggiate per la prima squadra rossonera saranno le avversarie dei ragazzi di Guidi a partire da metà settembre. Di seguito le avversarie:
- Real Madrid (in casa)
- Liverpool (fuori casa)
- Club Brugge (in casa)
- Bayer Leverkusen (fuori casa)
- Stella Rossa (in casa)
- Girona (in casa)
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook