Youth League
Berenbruch da impazzire, De Pieri fa quel che vuole: le pagelle dell’Inter
Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter di Andrea Zanchetta dopo la gara di Youth League contro il Manchester City.
L’Inter vince una partita incredibile contro il Manchester City. Sotto dopo appena 2′, i nerazzurri riescono a reagire e mettere sotto gli inglesi con una prestazione super da parte di tutti. Su tutti a brillare è la stellina di Berenbruch, autore di due gol e uno più bello dell’altro. Bene anche Alexiou in difesa oltre a De Pieri sull’out di destra, tra i migliori in campo e capace di sgasare sulla fascia anche al 92esimo. Buona la prima per Zanchetta in Europa e primi tre punti importanti per la corsa in questa Youth League. Di seguito le pagelle dell’Inter al termina della sfida.
LA CRONACA DI CITY-INTER YOUTH LEAGUE
Youth League, le pagelle dell’Inter
Zamarian 6: sul primo gol non ha colpe, sul secondo è lui a commettere l’errore nel passaggio per regalare il pallone agli avversari. Salva il 2-0 subito dopo aver subito la prima rete che dà la scossa ai suoi. Sufficienza striminzita per la vittoria comunque ottenuta.
Della Mora 6: senza infamia e senza lode, fa il suo compito senza strafare. Resta più in copertura senza sporgersi in avanti. Dal 83′ Venturini s.v.
Alexiou 6.5: al di là delle due situazioni da gol del City, in difesa è monumentale. Guida il reparto da vero leader poi segna anche la rete del momentaneo 3-1.
Re Cecconi 6.5: partita positiva la sua e sul finire della prima frazione fa una chiusura importante sulla ripartenza avversaria. Esce stremato nella ripresa. Dal 69′ Kangasniemi 6: brivido appena entrato dove va a contrasto con l’avversario, l’arbitro però vede bene e ammonisce l’inglese per simulazione.
Cocchi 6: dalla sua parte il cliente è scomodo, Alfa-Ruprecht non lo lascia tranquillo. Lo gestisce, ma a volte è costretto a rincorrere. Suo il passaggio per Lavelli in occasione del rigore. Dal 69′ Motta 6: dà freschezza al reparto difensivo. Tiene bene sulle ripartenze avversarie.
Topalovic 6: gioca una partita molto più difensiva rispetto al suo solito. Anche per lui poco da segnalare per il resto. Dal 60′ Zarate 6: entra bene in partita con la giusta grinta e cattiveria.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Zanchetta 6: gioca una buona partita in gestione, grande lavoro per la squadra ma sul voto finale pesa anche l’errore sul primo gol del City. È comunque bravo a reagire.
Berenbruch 8: un gol più bello dell’altro, sul secondo lascia partire una sassata col mancino, quasi da fermo, con il pallone che va a infilarsi all’angolino.
De Pieri 7.5: assist per il primo gol di Berenbruch. Sgasate su sgasate, quelli del City non lo tengono e devono fermarlo quasi sempre con le cattive.
Lavelli 6.5: ottimo primo tempo, aiuta la squadra mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Si procura un calcio di rigore e lo trasforma. Dal 60′ Spinacce 6: non ha molte occasioni per far male ma lotta su tutti i palloni.
Mosconi 6.5: non incide quanto il compagno dall’altra parte ma anche lui riesce a essere pericoloso per la difesa avversaria. Ottima la sua prova.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook