Seguici su

Youth League

Juventus, Magnanelli: “Partita di altissimo livello, peccato il risultato”

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del pareggio contro il Manchester City: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Magnanelli Juventus

La Juventus Primavera di Magnanelli non è riuscita a ottenere la vittoria contro il Manchester City nella gara di Youth League disputata a Vinovo. Il match si è concluso con un pareggio per 1-1, risultato che ha complicato il cammino dei bianconeri. Nonostante un buon inizio e alcune occasioni, la squadra allenata da Magnanelli non è riuscita a prevalere sugli inglesi. Il pareggio, sebbene non pregiudichi la qualificazione, non ha permesso alla Juventus di entrare nelle prime sei del gruppo, impedendole così di essere testa di serie per i sorteggi dei playoff.

Ora, la squadra dovrà concentrarsi sulla fase successiva, cercando di superare l’ostacolo dei playoff con determinazione, in attesa di conoscere il prossimo avversario. Al termine della partita le parole dell’allenatore della Juventus, Magnanelli:

LA CRONACA DI JUVENTUS-MANCHESTER CITY

Youth League, il commento di Magnanelli

Di seguito il commento del tecnico come riportato dal sito ufficiale bianconero: “Mi è piaciuto quasi tutto della partita dei ragazzi. Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. Abbiamo cercato di rispettarla il più possibile giocando come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. Sicuramente la certezza di aver passato il turno con una giornata d’anticipo ci ha dato la possibilità di giocare questa partita con maggiore leggerezza. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene in fase di possesso, è stata tra le prime frazioni migliori della stagione; nella ripresa è arrivata un po’ di stanchezza e ci siamo un po’ abbassati, ma mi è piaciuto anche quello. È questo che caratterizza le squadre forti: capire i momenti e mettersi tutti a disposizione. Sono molto soddisfatto della prestazione e sono davvero contento per i ragazzi che si sono dimostrati all’altezza di una squadra molto forte”.

(Credit foto: Paolo Baratto)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *