Seguici su

Youth League

Youth League, la Juventus fa visita al Lipsia: i convocati di Magnanelli

La Juventus è impegnata in casa del RB Lipsia nella seconda giornata di Youth League: la lista dei convocati di Francesco Magnanelli.

Pubblicato

il

Magnanelli Juventus

La Juventus è pronta a tornare in campo in Youth League. Dopo aver vinto la gara d’esordio contro il PSV Eindhoven, e dopo il successo in campionato contro la Cremonese, i bianconeri di Francesco Magnanelli si apprestano a disputare la seconda giornata della competizione europea. Nel pomeriggio odierno, – mercoledì 2 ottobre, alle ore 16 –  la squadra di Magnanelli scenderà in campo in Germania contro il RB Lipsia.

A punteggio pieno in classifica, con i tre punti conquistati nella prima gara di Youth League, la Juventus si appresta a sfidare l’ostico Lipsia in terra tedesca. L’inizio del torneo della squadra teutonica non è stato invece dei migliori: il RB Lipsia ha infatti perso per 4-0 nella prima giornata per mano dell’Atletico Madrid. Una sconfitta pesante che i tedeschi proveranno a riscattare contro la Juventus di Magnanelli che, a sua volta, proverà a ottenere altri punti preziosi per mantenere la testa della graduatoria. Di seguito la lista dei convocati di Magnanelli per RB Lipsia-Juventus.

Lipsia-Juventus: i convocati di Magnanelli

1 Zelezny

3 Martinez Crous

5 Boufandar

6 Ripani

7 Ventre

8 Crapisto

9 Pugno

10 Vacca

13 Verde

15 Montero Benia

16 Pagnucco

17 Biliboc

19 Scienza

21 Finocchiaro

22 Florea

23 Bassino

26 Grelaud

30 Cat Berro

33 Ngana

37 Lopez Comellas

40 Radu

Foto: Paolo Baratto

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità