Seguici su

Youth League

Juve, Magnanelli dopo lo Stoccarda: “La sconfitta brucia, ma non ho niente da rimproverare ai ragazzi”

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della sfida contro lo Stoccarda di Youth League: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli
Youth League

La Juventus incassa la sua prima sconfitta in UEFA Youth League contro lo Stoccarda, in una gara dal finale amaro. All’Allianz Training Center di Vinovo, i giovani bianconeri sono stati battuti 3-2, con il gol decisivo arrivato all’ultimo secondo dei minuti di recupero. Nonostante una prestazione di cuore, caratterizzata dalla doppietta di Vacca, la Juventus non è riuscita a contrastare la rimonta dei tedeschi, che hanno trovato la via del gol con Bujupi, Luers e Fressle.

L’allenatore Francesco Magnanelli ha parlato al termine della sfida, esprimendo il suo rammarico per il risultato, ma anche apprezzamento per l’impegno dimostrato dai suoi ragazzi: “È stata una partita dura, sapevamo che lo Stoccarda era un avversario ostico. I ragazzi hanno dato tutto, ma purtroppo non è bastato. Dobbiamo imparare dagli errori e continuare a crescere”.

LA CRONACA DI JUVE-STOCCARDA

Youth League, le parole di Magnanelli dopo Juve-Stoccarda

Di seguito le parole di Magnanelli come riportate sul sito ufficiale del club bianconero: “Peccato per il risultato finale perché i ragazzi hanno fatto un’ottima partita, abbiamo preso gol su due transizioni e su un calcio piazzato. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più.

Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine, non ho niente da rimproverare alla squadra. Sono contento della prestazione e di quello che stiamo facendo. Siamo sulla buona strada, per crescere bisogna mantenere sempre determinate caratteristiche come l’atteggiamento giusto, la voglia di lottare, l’attenzione ai dettagli. Con questi requisiti abbiamo qualità per poter competere”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *