Youth League
Inter, definite le avversarie della Youth League
I sorteggi della Youth League hanno determinato le avversarie dell’Inter Primavera allenata da Zanchetta: il quadro completo.
In casa Inter c’è attesa in vista dell’inizio della Youth League. La partita inaugurale della competizione sarà martedì 17 settembre. I nerazzurri sono ormai una delle presenze fisse di questa competizione. Lo scorso anno, l’avventura della Beneamata terminò ai rigori contro l’Olympiacos. I greci infatti riuscirono a battere i meneghini durante gli spareggi. Una sconfitta, arrivata solo ai calci di rigore. Parlando invece del presente, i ragazzi di Zanchetta hanno aperto il campionato con un pareggio e una sconfitta. Nell’ultimo turno, l’Inter ha perso per 3-2 contro la Lazio. Nel prossimo turno di Primavera, la Beneamata scenderà in campo contro la Cremonese. Per quanto riguarda la Youth League,si preannuncia una competizione complessa per tutte le italiane. I nerazzurri stanno attraversando un periodo di ricambio generazione e mister Zanchetta sta curando nel dettaglio l’intesa dei singoli giocatori. Il sorteggio ha dato il suo verdetto ufficiale. (Il calendario sarà reso noto sabato 31 agosto).
YOUTH LEAGUE, LE DATE DELLA COMPETIZIONE
Youth League, le avversarie dell’Inter
Oggi 29 agosto sono state sorteggiate le avversarie delle italiane in Champions League e di conseguenza in Youth League. I ragazzi di Zanchetta scenderanno in campo a metà settembre per la prima fase. Di seguito le avversarie:
- Lipsia (casa)
- Manchester City (fuori)
- Arsenal (casa)
- Leverkusen (fuori)
- Stella Rossa (casa)
- Young Boys (fuori)
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook