Youth League
Guidi: “Non era scontato dominare il gioco qui. Peccato per le occasioni fallite”
Le parole di Federico Guidi, allenatore della Primavera del Milan, dopo la sconfitta in Youth League contro il Bayer Leverkusen.
Dopo la sconfitta in Youth League, l’allenatore della Primavera del Milan, Federico Guidi, ha espresso tutta la sua delusione per il risultato, ma ha anche sottolineato gli aspetti positivi della prestazione dei suoi ragazzi. Nelle sue dichiarazioni post-partita, Guidi ha riconosciuto alcuni errori dei suoi, dicendosi però fiducioso in vista delle prossime uscite. Di seguito le dichiarazioni di mister Guidi dopo Bayer Leverkusen-Milan.
Le parole di Guidi dopo Bayer Leverkusen-Milan
“Abbiamo fatto un’ottima partita, concedendo anche molto poco. Però di fronte avevamo una squadra di qualità e lo sapevamo. Davanti hanno giocatori di talento e concedendogli delle occasioni hanno dimostrato di essere bravi a finalizzarle. Detto questo noi abbiamo costruito tanto e per lunghi tratti tenuto la partita in mano. Peccato, perché in tante situazioni potevamo fare male e non lo abbiamo fatto”.
“La Youth League per noi è una tappa importante del nostro percorso di crescita. Non era affatto scontato venire qui a dominare il gioco e creare più occasioni del nostro avversario. Questo ci deve far continuare a crescere e migliorare, dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato, perché la prestazione lo meritava. Ho un gruppo estremamente sensibile e ricettivo e sono sicuro che i ragazzi hanno tutte le qualità per poterlo fare”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook