Seguici su

Youth League

[RINVIATA] – Youth League, Bologna-Shakhtar: ufficiale non si gioca

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Bologna e Shakhtar in campo per la prima giornata della Youth League, in questa nuova edizione

Pubblicato

il

Bologna-Shakhtar Youth League
Youth League Bologna Shakhtar

Inizia il percorso in campo europeo per formazione allenata da Claudio Rivalta, che come i suoi ragazzi è totalmente alle sue prime armi per quanto riguarda questo tipo di competizioni. Il format della Youth League è riconducibile a quello della Uefa Champions League, pur prevedendo una lieve differenza per quanto riguarda il numero di partite da disputare nella prima fase.

GLI AGGIORNAMENTI SUL RECUPERO DELLA GARA

Anziché le otto partite delle prime squadre, le formazioni giovanili avranno modo di confrontarsi con due squadre in meno, per un totale di sei partite (tre in casa e tre fuori). Tra le altre, il Bologna ha comunicato attraverso i propri canali che le gare casalinghe, sia di campionato che di Youth League, verranno tutte quante effettuate presso lo Stadio Comunale di Crespellano. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della partita con la cronaca live del match.

LA CLASSIFICA DELLA YOUTH LEAGUE 

La cronaca live di Bologna-Shakhtar Donetsk

1′- AL VIA LE DANZE!

3′- Al primo fallo il direttore estrae il primo cartellino del match ai danni di Oliviero.

7′- L’arbitro richiama i due capitani per un dialogo sul proseguo di partita, il campo ad ora sembra non poter reggere. Dopo alcuni minuti di suspense, l’arbitro invita tutti a rientrare negli spogliatoi, si attendono riscontri.

Dopo una serie di sopralluoghi la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi. Si attende dunque il comunicato del Bologna e dell’UEFA per capire quando verrà recuperata la sfida.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Youth League, il tabellino e le formazioni di Bologna-Shakhtar Donetsk

Marcatori:

Bologna: Pessina; Pukko, De Luca, Papazov, Baroncioni; Labedzki, Lai, Menegazzo; Tonin, Ebone, Oliviero. A disposizione: Gnudi, Ravaglioli, Di Costanzo, Nesi, Tordiglione, Velilles, Mazzetti, Castaldo, Schjlott. All: Claudio Rivalta.

Shakhtar Donetsk: Bahlai; Drozd, Bashmarin, Kostiuk, Oharkov; Bundash, Tiutiunov, Tsukanov, Strilchouk, Halonskyi; Lohama. A disposizione: Nedozymovanyi, Sheleketa, Mylokost, Onishchuk, Davydenko, Kostrytsia, Smetana, Tryfanenko, Petruk. All: Oleksiy Byelik.

Arbitro:

Ammoniti: Oliviero (B)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *