Seguici su

Youth League

Bologna, Rivalta: “In Portogallo con una squadra sperimentale”

Claudio Rivalta, allenatore del Bologna Primavera, ha parlato al termine della sfida persa contro il Benfica di Youth League.

Pubblicato

il

Rivalta Bologna
Youth League

Il Bologna Primavera, di Claudio Rivalta, è stato eliminato dalla Youth League dopo la sconfitta contro il Benfica, che ha vinto 3-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale. I portoghesi hanno preso il comando già al 4′ con Moreira, che ha raddoppiato al 34′ su rigore. Il terzo gol è arrivato al 58′ con Varela, sancendo il passaggio del Benfica ai quarti. Nonostante l’impegno, la squadra di mister Abiuso non è riuscita a trovare una reazione e ha salutato la competizione europea. Un percorso comunque positivo per i rossoblù, che possono guardare al futuro con fiducia.

Al termine della sfida ha parlato ai canali ufficiali del club proprio l’allenatore del Bologna, Claudio Rivalta. Di seguito le sue dichiarazioni dopo la sconfitta.

LA CRONACA DI BENFICA-BOLOGNA

Youth League, le parole di Rivalta

“Sapevamo di giocare contro una squadra molto forte e un club che sta formando giocatori importantissimi da tanti anni. Noi abbiamo diversi problemi dal punto di vista delle assenze e ci siamo presentati con una squadra sperimentale per poter valutare tutti i ragazzi, che in più hanno potuto fare una grandissima esperienza. Ora dobbiamo dimenticare questa partita e prepararci per chiudere al meglio il nostro anno solare”.

Credit foto: Ufficio stampa Bologna

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *