Youth League
Pessina fa il possibile, Jaber dannoso: le pagelle del Bologna
Tutti i voti e le pagelle del Bologna dopo la sconfitta contro il Benfica, gara valida per la 6a giornata della Youth League.
Youth League, le pagelle del Bologna
Pessina 6: Come sempre senza la sua attenzione la partita avrebbe potuto prendere una piega più ampia. Nel gol del tre a zero ha qualche colpa, ma si fa perdonare più tardi.
Nesi 5: Lima lo lascia sul posto una prima volta, lui si abbatte e mentalmente accusa nel proseguo.
Jaber 5: Causa il rigore del raddoppio. L’errore viene pagato caro.
Markovic 5,5: Si fa spesso sorprendere alle spalle, complice anche una mancata comunicazione di reparto, ferma però Varela in area di rigore ed esce più volte vittorioso nei duelli.
Papazov 5,5: Tarda un paio di scarichi perdendo il controllo della sfera e dell’avversario, nella ripresa opta per l’essenziale. Dal 69′ Baroncioni 6: Il Benfica continua a martellare, lui si difende con le unghie e con i denti
Di Costanzo 6: In fase di possesso non ha la stessa libertà degli avversari, ma ne esce solido e intatto. Dal 61′ Nordvall 5,5: È lento nel ripiegare e troppo gracile nei contrasti.
Saputo 5,5: Perde un pallone sanguinoso da cui nasce l’ennesimo pericolo del Benfica. Lontano dalla sfera e spesso in ritardo nel convergere. Dal 61′ Diop 6: inserito in posizione più anteriore, da cui ci annotiamo una corner guadagnato subito.
Libra 5,5: Evanescente e isolato dal gioco. Prestazione oscura. Dal 81′ Ravaglioli s.v
Negri 6: Nel primo tempo è uno dei più attivi, seppur servito di rado dai compagni. Ogni tanto qualche giocata di fino, per poi scivolare nell’oblio.
Tordiglione 5,5: Ha la difficile mansione di lavorare il maggior numero di palloni spalle alla porta nonostante la pressione dei due marcantoni. Sono più le volte che finisce con il perder palla, aggiustando il tiro nella seconda frazione.
Tonin 6: Giusto un paio di fiammate verso lo specchio. Suo l’unico tentativo in porta del Bologna. Dal 69′ Mazzetti 6: Entra nel vano, almeno battaglia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook