Youth League
Bologna-Monaco, Rivalta: “Punto che ci fa felici. C’è mancata concretezza davanti”
Claudio Rivalta, allenatore del Bologna Primavera, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro il Monaco in Youth League.
Il Bologna strappa il suo primo punto storico in Youth League, impattando sullo 0-0 tra le mura amiche contro la compagine francese. Un’ottima prova dei ragazzi di Claudio Rivalta, dispendiosi in termini di energie fisiche e mentali spese quest’oggi contro un’avversario di gamba. Partita guardinga senza troppe esposizioni a particolari rischi, anche se con il progredire del match qualche fiammata si è vista. Un Bologna che ha da rammaricarsi qualcosina in un paio di circostanze ma appesa alla fortuna del legno colpito dai monegaschi nel finale e dagli ottimi interventi di Pessina.
Youth League, Bologna Monaco: le parole di Rivalta
Le parole dell’allenatore come riportate sul sito ufficiale del Bologna: “Siamo soddisfatti perché muoviamo la classifica, teniamo molto a questa competizione e il primo punto ci rende felici. Siamo partiti con molto spirito di sacrificio, abbiamo sofferto ma allo stesso tempo siamo riusciti anche a creare occasioni importanti senza però riuscire a concretizzarle. Nella ripresa ci siamo un po’ abbassati e alla fine è venuto fuori questo risultato che ci fa restare dentro a una possibile qualificazione alla fase successiva. Ora abbiamo tre giorni per preparare la gara di campionato contro la Juventus, un altro impegno molto importante”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook