Seguici su

Youth League

[LIVE] – Youth League, Bologna-Monaco: calcio d’inizio ore 14:30

La cronaca live di Bologna e Monaco in campo per la quarta giornata della Youth League, in questa nuova edizione

Pubblicato

il

Bologna-Shakhtar Youth League
Youth League

Prosegue il cammino di questa Youth League per la formazione allenata da Claudio Rivalta, ancora a secco di punti nonostante sia andata sempre a segno. Se in campionato sembra aver ingranato, in campo europeo fatica a trovare la giusta dimensione a causa di un livello di gran lunga superiore. Il Bologna, infatti, è l’unica squadra assieme a Feyenoord e Sparta Praga ancora senza alcun punto in classifica e già a partire da oggi i sogni per il proseguo potrebbero spegnersi docilmente.

Di fronte il Monaco di Djimi Traorè, con un bilancio equo nelle prime tre partite: una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Il Monaco si trova esattamente nel blocco centrale della graduatoria, il che garantirebbe l’accesso alla fase playoff. In campionato, a differenza dei rossoblù, l’andamento è inferiore alle reali aspettative, con i monegaschi al dodicesimo posto sui quattordici a disposizione. La squadra del Principato di Monaco vanta una fitta rosa di giovani di talento, molti dei quali sotto categoria.

Il Bologna torna di scena davanti al proprio pubblico, al Centro Sportivo di Crespellano, dopo che nell’unica gara casalinga il terreno impraticabile ha fatto sì che la gara venisse rinviata dopo qualche istante, per poi fatta giocare allo Stadio Renato dall’Ara. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della partita con la cronaca live del match.

Youth League, la cronaca live di Bologna-Monaco

fischio d’inizio ore 14:30

Il tabellino e le formazioni di Bologna-Monaco

Marcatori:

Bologna:

Monaco:

Arbitro:

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *