Youth League
Bologna, definite le avversarie della Youth League
I sorteggi della Youth League hanno determinato le avversarie del Bologna Primavera allenato da Claudio Rivalta: il quadro completo.
Nuova stagione. Nuovo format. E nuove avversarie da affrontare. Per il Bologna l’accesso in Champions, e dunque alla Youth League, rappresenta un modo per uscire dai propri confini nazionali e affrontare le migliori formazioni d’Europa. Una grandissima novità per il settore giovanile dei felsinei che avrà dunque la possibilità di mettersi in mostra al cospetto di tanti big europee. I ragazzi allenata da mister Claudio Rivalta hanno iniziato al meglio la stagione: un pari con l’Inter e la vittoria in casa contro il Genoa. Mentre nella giornata odierna è rimasta incollata davanti alla Tv per capire quali saranno le avversarie del proprio cammino in Youth League. Il sorteggio ha dato il suo verdetto ufficiale (il calendario sarà reso noto sabato 31 agosto).
YOUTH LEAGUE, LE DATE DELLA COMPETIZIONE
Youth League, le avversarie del Bologna
Sono state sorteggiate le avversarie delle squadre italiane per quanto riguarda la prossima Champions League, e la novità per il Bologna rappresenta anche il dover affrontare la Youth League. Le prime sei squadre sorteggiate per la prima squadra rossoblù saranno le avversarie dei ragazzi di Rivalta a partire da metà settembre. Di seguito le avversarie:
- Monavo (casa)
- Liverpool (fuori)
- Shakthar (casa)
- Benfica (fuori)
- Lille (casa)
- Aston Villa (fuori)
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook