Seguici su

Pubblicato

il

L’Atalanta Primavera ha concluso il proprio cammino nel girone di Youth League con una sconfitta pesante, cedendo per 4-0 al Real Madrid, nella sfida giocata al Centro Bortolotti di Zingonia. La squadra allenata da Bosi, nonostante la pesante batosta, conserva comunque un posto nei sedicesimi di finale grazie ai risultati precedenti.

I ragazzi nerazzurri, infatti, erano già sicuri della qualificazione prima di questo incontro, che ha visto il dominio dei giovani blancos, allenati dall’ex terzino del Real Madrid Álvaro Arbeloa. Il match ha messo in evidenza la solidità e la forza del Real Madrid, che ha preso il controllo fin dai primi minuti, sfruttando al meglio le proprie occasioni. Per l’Atalanta, nonostante l’impegno, la differenza di qualità si è fatta sentire, con gli ospiti che hanno chiuso la partita con un punteggio largo. Ora, i ragazzi di Bosi si preparano ad affrontare il sorteggio per i sedicesimi di finale, che avverrà il 20 dicembre a Nyon.

LE PAGELLE DELL’ATALANTA

In quel frangente, conosceranno l’avversaria da affrontare in un nuovo capitolo della loro avventura europea, con l’obiettivo di fare bene e proseguire il cammino in una competizione che continua a riservare emozioni per i giovani talenti italiani. Gli highlights di Atalanta-Real Madrid anche sul canale You Tube della Dea.

Credit foto: Luca Bozzetti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *