Seguici su

Youth League

Atalanta, definite le avversarie della Youth League

I sorteggi della Youth League hanno determinato le avversarie dell’Atalanta Primavera allenata da Bosi: il quadro completo.

Pubblicato

il

Atalanta U23
Youth League Atalanta

Sale l’attesa in casa Atalanta in vista dell’inizio ufficiale della Youth League. Un ritorno atteso per la Dea, che non partecipa a questa competizione dalla stagione 2021-22. Dopo diversi anni, gli orobici torneranno misurarsi con le più importanti squadre giovanili a livello Europeo. Non si preannuncia una sfida semplice, per una squadra che, per quanto riguarda i giovani, è da sempre un fiore all’occhiello. Tre stagioni fa, l’Atalanta venne eliminata durante la fase a gironi. Decisive le sconfitte maturate contro Villareal e Young Boys. Parlando del presente, in campionato la squadra di Bosi ha avuto un inizio non semplice. Dopo la sconfitta in casa contro la Cremonese, nell’ultimo turno i nerazzurri hanno pareggiato contro il Sassuolo. La prossima sfida contro la Lazio sarà importante per misurare lo stato di salute della Dea. Nella giornata odierna, i giovani della Juventus hanno atteso con grande impazienza le avversarie che incontreranno nel loro percorso in Youth League. Il sorteggio ha dato il suo verdetto ufficiale. (Il calendario sarà reso noto sabato 31 agosto).

YOUTH LEAGUE, LE DATE DELLA COMPETIZIONE

Youth League, le avversarie dell’Atalanta

Oggi giovedì 29 agosto, sono state sorteggiate le avversarie delle squadre italiane per la Champions League e di conseguenza della Youth League. Le prime sei squadre sorteggiate per l’Atalanta per la Youth League saranno le avversarie dei ragazzi di Magnanelli a partire da metà settembre. Di seguito le avversarie:

  • Real Madrid (casa)
  • Barcellona (fuori)
  • Arsenal (casa)
  • Shakthar (fuori)
  • Celtic (casa)
  • Young Boys (fuori)

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *