Seguici su

Youth League

Altra beffa finale per l’Inter: Joao Rego acciuffa i nerazzurri sul pari

Youth League, la cronaca di Inter-Benfica

Pubblicato

il

Inter Salisburgo

Obiettivo prima vittoria del raggruppamento. L’Inter di Cristian Chivu, dopo il pareggio all’esordio subito in extremis contro la Real Sociedad, cerca il primo successo della fase a gironi. Tra le mure amiche del KONAMI Youth Development Centre di Milano ospita il Benfica che, all’esordio due settimane fa, ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Red Bull Salisburgo. Troverete la cronaca e il tabellino della gara disponibili sul nostro sito al termine. 

LA CRONACA

Altro pareggio in rimonta rimediato dall’Inter nella fase a gironi di Youth League. La squadra allenata da Cristian Chivu ha trovato il vantaggio con Berenbruch che recupera palla su un difensore lusitano e davanti a Velickovic non sbaglia. Nerazzurri poi vicini al raddoppio prima con Berenbruch (palla di poco a lato) e poi con Kamate, chiuso in uscita dallo stesso portiere del Benfica. Nella ripresa ancora Kamate sfiora la rete (traversa) ma nel finale, dopo diverse opportunità, Joao Rego trova il gol grazie anche ad una deviazione di Stante che spiazza Calligaris. Nel finale l’Inter resta in dieci per l’espulsione di Cocchi. Con questo pareggio le due squadre salgono a due punti in classifica.

 

IL TABELLINO DI INTER-BENFICA YOUTH LEAGUE

Marcatori: 12′ Berenbruch (I), 82′ Joao Rego (B).

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz (46′ Mayè), Cocchi; Di Maggio (85′ Ricordi), Stankovic (63′ Bovo), Berenbruch; Kamate, Spinaccè (85′ Vedovatti), Quieto (63′ Diallo). A disp.: Raimondi, Guercio. All.: Cristian Chivu.

Benfica (4-3-3): Velickovic; Joao Conceicao, Joao Fonseca (90’+4 Mustmaa), Okon-Engstler (70′ Meotti), Diogo Spencer; Joao Veloso (77′ Silva), Diogo Prioste, Rafael Luis; Hugo Felix, Joao Rego, Ivan Lima. A disp.: Mendes-Dudzinski, Leandro Martins, Wynder, Rodrigo Rego. All.: Pedro Valido. 

Arbitro: Robert Ian Jenkins.

Ammoniti: Stante (I), Kamaté (I), Cocchi (I), Quieto (I), Spinaccè (I), Silva (B).

Espulso: Cocchi (I) al 90′.

 

INTER-BENFICA UNDER 19, DOVE VEDERLA

Quest’oggi in campo alle ore 12.00 al KONAMI Youth Development Centre di Milano si sfideranno i padroni di casa dell’Inter e il Benfica. Partita che sarà visibile su Sky Sport e Infinity +. Inoltre si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera.com. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *