Youth League
Youth League, 6a giornata: il calendario delle squadre italiane
La Youth League è pronta a tornare in campo: il calendario della 6ª giornata e del Campioni Nazionali con data e orario delle italiane.
Ultimo turno della Fase a Gironi di Youth League. Le cinque squadre italiane scenderanno in campo nella due giorni dedicata alla competizione giovanile europea. Ad alzare le danze sarà la capolista Inter che sarà di scena sul campo del Bayer Leverkusen: i nerazzurri puntano a chiudere la Fase a Gironi prima in classifica a punteggio pieno. In campo anche l’Atalanta martedì in una sfida prestigiosa contro il Real Madrid.
Mercoledì tocca alle altre tre squadre italiane. Il Bologna, contro il Benfica, ormai fuori matematicamente dai giochi cerca di chiudere la vittoria. Il Milan contro la Stella Rossa punta al successo per rientrare tra le prime 22 così come la Juventus che, contro il Manchester City, vuole consolidare la propria posizione nelle prime posizioni.
Mercoledì toccherà anche al Sassuolo, chiamato ad un’impresa. Contro il Real Betis deve ribaltare la sconfitta per 3-1 dell’andata per provare ad entrare nel tabellone principale della Youth League. Di seguito il programma delle formazioni italiane:
LA CLASSIFICA GENERALE DI YOUTH LEAGUE
LA CLASSIFICA MARCATORI DI YOUTH LEAGUE
Youth League, 6ª giornata: data e orario delle italiane
Martedì 10 dicembre
- Bayer Leverkusen-Inter (ore 14:00)
- Atalanta-Real Madrid (ore 16.00)
Mercoledì 11 dicembre
- Benfica-Bologna (ore 12:00)
- Juventus-Man. City (ore 14:00)
- Milan-Stella Rossa (ore 14:30)
Ritorno 3ª turno Percorso Campioni Nazionali: data e orario delle italiane
Mercoledì 11 dicembre
- Sassuolo-Real Betis (ore 18:00)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook