Seguici su

Youth League

Youth League, 3ª giornata e Campioni Nazionali: il calendario delle italiane

La Youth League è pronta a tornare in campo: il calendario della 3ª giornata e del Percorso Nazionali con data e orario delle italiane.

Pubblicato

il

Pallone Youth League

Un altro grande appuntamento della stagione 2024/2025 prosegue con lo svolgimento della 3ª giornata. Da domani, martedì  22 ottobre, tornerà in campo la nuova Youth League, competizione europea riservata alla categoria U19. Le sei squadre italiane ai nastri di partenza – compreso il Sassuolo, che partecipa al Percorso Campioni -, scenderanno in campo questa settimana. Il calendario del torneo prevede infatti la 3ª giornata di gare in campo da martedì 22 a mercoledì 23 ottobre.

Ad aprire il programma delle squadre italiane saranno Milan e Bologna, in campo contemporaneamente alle ore 14. I rossoneri saranno a caccia della prima vittoria nella competizione al ‘Vismara’ contro il Club Brugge. Manca la prima vittoria anche al Bologna; i felsenei affronteranno in trasferta l’Aston Villa. Chiuderà la giornata la Juventus; i bianconeri a Vinovo ospitano la Stoccarda.

Mercoledì toccherà al Sassuolo. Inserito nel percorso ‘Campioni Nazionali’, i neroverdi sono entrati nel tabellone dal secondo turno e giocheranno la gara d’andata alle ore 12 sul campo della formazione lettone del Daugavpils. Sfida interna per l’Atalanta ad ora di pranzo contro il Celtic. L’Inter chiuderà il programma delle formazioni italiane contro lo Young Boys. I nerazzurri saranno in campo a Berna alle ore 14:30. Di seguito il programma delle italiane:

Youth League, 2ª giornata: data e orario delle italiane

Martedì 22 ottobre

  • Milan-Club Brugge (ore 14)
  • Aston Villa-Bologna (ore 14)
  • Juventus-Stoccarda (ore 15)

Mercoledì 23 ottobre

  • Atalanta-Celtic (ore 12:30)
  • Young Boys-Inter (ore 14)

Youth League, andata 2ª turno Percorso Nazionali: data e orario delle italiane

Mercoledì 23 ottobre

  • Daugavpils-Sassuolo (ore 12)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *