Youth League
Youth League, 1ª giornata: il calendario delle italiane
La Youth League è pronta a tornare in campo: il calendario della 1a giornata con data e orario delle partite delle italiane.
Un altro grande appuntamento della stagione 2024/2025 sta finalmente per prendere il via. Da domani, martedì 16 settembre, inizierà la nuova Youth League, competizione europea riservata alla categoria U19. Ai nastri di partenza ci saranno anche sei italiane – compreso il Sassuolo, che partecipa al Percorso Campioni -, cinque delle quali scenderanno in campo già questa settimana. Il calendario del torneo prevede infatti la 1ª giornata di gare in campo da martedì 16 a giovedì 18 settembre, con la prima fase della rassegna.
La prima squadra italiana a scendere in campo sarà la Juventus, di fronte al Psv Eindhoven alle 14 di martedì. Soltanto mezz’ora più tardi sarà il turno del Milan – ore 14:30 – che affronterà il Liverpool tra le mura amiche. Il giorno successivo, mercoledì 17 settembre, toccherà invece al Bologna (contro lo Shakthar, alle ore 12) e all’Inter, in campo alle 16 contro il Manchester City. A chiudere il quadro degli impegni europei delle U19 italiane sarà l’Atalanta, impegnata giovedì alle ore 14:30 contro l’Arsenal. Di seguito il quadro delle partite delle nostre formazioni nella 1ª giornata della Youth League.
Youth League, 1ª giornata: data e orario delle italiane
Martedì 16 settembre
- Juventus-Psv (ore 14)
- Milan-Liverpool (ore 14:30)
Mercoledì 17 settembre
- Bologna-Shakthar Donetsk (ore 12)
- Manchester City-Inter (ore 16)
Giovedì 18 settembre
- Atalanta-Arsenal (ore 14:30)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook