Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Torino-New York 6-0: il match finisce in goleada

In campo la sfida tra granata e statunitensi

Pubblicato

il

Torino-Uyss New York

Continua il viaggio della Viareggio Cup con la seconda giornata dei gironi: il Torino affronta l’UYSS New York per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno dopo il secco 2-0 rifilato al Rukh due giorni fa. Vietato sbagliare invece per i “ragazzi della grande mela”, perché una sconfitta significherebbe quasi sicuramente abbandonare la competizione. 

INDICE
[toc]

Torino U18 Viareggio Cup

Torino-Uyss New York Viareggio Cup 

Viareggio Cup, la cronaca live di Torino-UYSS New York

1′ SI PARTE! Muovono palla gli statunitensi. 

2′ SUBITO SQUILLO DEI GRANATA! Soulier arma il mancino di Finizio, Muso blocca con qualche incertezza.

4′ RABALLO A CENTIMETRI DAL SUPERGOL! Soulier penetra dalla destra, offre un pallone in mezzo e Raballo impatta col tacco; pallone che fischia a pochi centimetri dal palo.

7′ Sinistro-destro di Soulier all’imbocco dell’area, il tiro però si perde sul fondo.

8′ GALANTAI FIRMA IL VANTAGGIO! Si accende sempre Soulier, un rimpallo premia il piazzato dell’8, che apre la scatola del match.

13′ Angolo calciato corto, connessione tra Galantai e Magui con il 18 che scarica un destro lontanissimo dai pali.

16′ Bella discesa di Finizio, offerta nel cuore dell’area e destro sul fondo di Galantai dopo un rimpallo sul corpo del difensore. 

17′ RABALLO! Grande uso del perno e destro forte in porta, si distende Muso.

19′ Il tracciante di Magui apre in due la difesa, Armocida però perde qualche tempo di gioco di troppo e trova soltanto un corner.

21′ Olivieri scappa via a Ramalho, che è costretto al fallo in emergenza con cartellino incorporato.

27′ Galantai pennella il corner, Magui svetta ma non direzione; frustata di facile lettura per Muso.

28′ MAGUI E RABALLO MANCANO IL RADDOPPIO! Sgasata del 18 imbeccato da Soulier, sterzata e destro murato; rimbalzo catturato da Raballo, che trova un grande riflesso di Muso.

30′ BRIVIDO PER IL TORO! Palla che gravita pericolosamente nei sedici metri, Olivieri controlla e scarica col mancino: pallone che sorvola di pochissimo la traversa.

31′ KAZALDZHIEV TROVA IL 2-0! Sempre Galantai ad ispirare da corner, Kazaldzhiev prende l’ascensore per l’incornata del 2-0.

33′ RISPOSTA IMMEDIATA DI OLIVIERI! Calcia il giocatore più pericoloso degli ospiti, stampando il pallone sulla traversa.

36′ Petito dà forfait dopo uno scontro aereo durissimo; al suo posto entra Cruz.

41′ Raballo prende metri a Frigoliho ma calcia troppo centrale, facile la presa per Muso.

44′ RABALLO NE SBAGLIA UN ALTRA! Pomeriggio spuntato sottoporta per il 9, che raccoglie un’ottima offerta di Gatto ma la spara sul corpo di Muso.

46′ SOULIER ARROTONDA IL RISULTATO! Kazaldzhiev ara la corsia di sinistra e piazza un cross, la difesa va in tilt e lascia a Soulier il pallone del 3-0.

47′ INTERVALLO! Manifesta superiorità per i granata, che avrebbero potuto guadagnare gli spogliatoi con un risultato ancora più largo.

45′ SI TORNA IN CAMPO! Cambia pelle il Torino: dentro Mahari, Kirilov e Kadi, fuori Soulier, Galantai e Raballo. Nel New York dentro Tehuitzil, Mesia e Di Maggio per Marchese, Olivieri e Muso.

50′ MAGUI CESTINA IL 4-0! Altra ottima cavalcata del 18, che perde consistenza nell’ultima scelta e calcia invece di cercare un compagno in mezzo. Pallone lontano dalla porta.

53′ Segnali di vita per il New York: servizio in area per l’incornata di Pasqualino, comoda la presa di Sorensen.

55′ KIRILOV SBATTE SU DI MAGGIO! Riflesso del portiere sul colpo di testa nel cuore dell’area di Kirilov.

56′ Altro triplo cambio per i granata: fuori Gasti, Armocida e Magui; entrano Vagnati, Carbone e Dipaolo. 

63′ Dentro anche Romano per Pasqualino nelle fila degli statunitensi.

68′ Tipaskevin entra in netto ritardo su Kazaldzhiev, cartellino automatico.

69′ Un cambio per parte: dentro Abad per Tipaskevin negli ospiti, fuori gatto e dentro Desole nei padroni di casa. 

71′ MESIA CERCA IL GOL DEL TORNEO! Sforbiciata impossibile dal limite dell’area, Sorensen costretto ad allungarla in corner.

75′ DIPAOLO CALA IL POKER! Kadi prolunga, Kirilov attacca la profondità e la sposta di suola pescando Dipaolo; mirino sulla porta del 7 e palla nel sacco.

82′ DI MAGGIO CALA IL RIFLESSO SU KAZALDZHIEV! Assolo di Dipaolo e servizio per Kazaldzhiev, che mette il mirino sulla porta e trova il miracolo di Di Maggio.

83′ MANITA SERVITA DA KADI! Dipaolo disegna l’arcobaleno sulla testa del 17, che prende il tempo e fredda Di Maggio.

88′ CARBONE ANCORA ATTIVO! Destro-sinistro a liberarsi della marcatura e sguardo verso la porta; mancino che fischia sopra il montante.

92′ DIPAOLO METTE IL GHIACCIO NEL DRINK! Carbone guida la quattro per cento e serve Dipaolo, che col mancino fredda il portiere.

93′ CALA IL SIPARIO! FInisce in goleada la seconda dei granata, che guidano saldamente il girone.

 

Torneo di Viareggio, tabellino e formazioni di Torino-UYSS New York

Marcatori: 8′ Galantai (T); 31′ Kazaldzhiev (T); 46′ Soulier (T); 75′ Dipaolo (T); 83′ Kadi (T), 92′ Dipaolo (T);

Torino: Sorensen, Gasti (dal 56′ Vagnati), Gatto (dal 69′ Desole), Finizio, Ramalho; Armocida (dal 56′ Carbone), Galantai (dal 45′ Kirilov), Soulier (dal 45′ Mahari); Magui (dal 56′ Dipaolo), Kazaldzhiev, Raballo (dal 45′ Kadi). A disp.: Siviero, Camatta, Dimitri. All.: Larocca.

UYSS New York: Muso (dal 45′ Di Maggio), Frigoliho, Golosuker, Petito (dal 36′ Cruz), Olivieri (dal 45′ Mesia), Pasqualino (dal 63′ Romano), Polemeque, Tipaskevin (dal 69′ Abad), Pachari, Marchese (dal 45′ Tehuitzil).

Ammoniti: 21′ Ramalho (T); 68′ Tipaskevin (N);

Espulsi:

Arbitro sig.

Viareggio Cup, Torino- UYSS New York: orario e dove vedere la partita 

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. La partita tra Torino e UYSS New York, così come molte altre partite del torneo di Viareggio, potrete seguirle attraverso la diretta live testuale del nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *