Viareggio Cup
Viareggio Cup, Stella Rossa-Beyond Limits 0-3: tris africano e ottavi
Il racconto della sfida, valida per il Torneo di Viareggio
Il campo sportivo “Ilio Traversa” di Fossone, a Carrara, ospita la sfida tra Stella Rossa e Beyond Limits. Le due formazioni scendono in campo alle ore 15 per la seconda giornata del Gruppo A della Viareggio Cup. Inserite nel Girone 2 della competizione, all’esordio hanno ottenuto risultati decisamente diversi: i serbi della Stella Rossa sono infatti stati nettamente battuti dalla Fiorentina, mentre i nigeriani del Beyond Limits hanno travolto la Carrarese con un tennistico 6-0. Classifica alla mano, la squadra biancorossa di Belgrado è obbligata a fare punti per avere ancora delle opportunità di superare la fase a gironi. Dall’altra parte ci saranno però gli agguerriti nigeriani, che con un successo metterebbero al sicuro il passaggio del turno rendendo quasi ininfluente la sfida dell’ultima giornata contro la Fiorentina. Il racconto della sfida su MondoPrimavera.
Viareggio Cup, la cronaca di Stella Rossa-Beyond Limits
Il Beyond Limits ipoteca il passaggio del turno agli ottavi di finale della Viareggio Cup superando con un netto 3 a 0 la Stella Rossa, già eliminata con due sconfitte in altrettante gare. E’ successo tutto nella ripresa tra le due squadra con la formazione africana brava a portare dalla sua parte la gara. A segnare le reti decisive sono stati Adegboyega, Cole e Ayodele.
Viareggio Cup, le formazioni di Stella Rossa-Beyond Limits
Marcatori: 63′ Adegboyega (B), 71′ Cole (B), 83′ Ayodele (B)
Stella Rossa:
Beyond Limits:
Arbitro:
Stella Rossa-Beyond Limits, Torneo di Viareggio: orario e dove vederla in tv
Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Stella Rossa e Beyond Limits, in campo alle ore 15 a Fossone (Carrara), non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook