Viareggio Cup
Viareggio Cup, Rukh Lviv-Brazzaville 2-0: Boiko-Turko speranze ucraine
In campo gli ucraini contro gli africani
E’ tempo di entrare nel vivo della competizione con la seconda giornata della 74esima edizione della Viareggio Cup. In campo al Marco Polo Sports Center la sfida tra Rukh Lviv e il Brazzaville. Gli ucraini sono reduci dalla sconfitta contro il Torino per 2 a 0, mentre gli africani dal perentorio 8 a 0 con gli americani dell’UYSS New York. Gara fondamentale per capire gli equilibri del girone e chi potrà continuare a sognare la qualificazione agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.
INDICE
[toc]
La cronaca live di Rukh Lviv-Brazzaville della Viareggio Cup
Vittoria importante per il Rukh Lviv contro il Brazzaville. Gli ucraini tengono aperte le speranze qualificazione con tre punti pesantissimi e un 2 a 0 rifilato agli africani. E’ successo tutto nelle ripresa: dopo 60′ di sostanziale equilibrio è stato Boiko a sbloccare il match. A dieci minuti dalla fine è arrivata anche la seconda rete della formazione ucraina con Turko.
Il tabellino e le formazioni di Rukh Lviv-Brazzaville del Torneo di Viareggio
Marcatori: 60′ Boiko (R), 80′ Turko (R)
Rukh Lviv:
Brazzaville:
Arbitro:
Viareggio Cup, Rukh Lviv-Brazzaville: orario e dove vederla
Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Rukh Lviv e Brazzaville, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook