Viareggio Cup
Viareggio Cup, Pontedera-Alex Transfiguration 1-0: successo per i granata
La cronaca e il tabellino della gara inaugurale della 74a edizione della Viareggio Cup
Allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, si gioca Pontedera-Alex Transfiguration, gara valida per la prima giornata della Viareggio Cup. Le due squadre sono sorteggiate nel girone 3, insieme a Honved Budapest e Ibrachina. I granata parteciperanno a questo torneo con la Primavera, che attualmente milita nel campionato di Primavera 4. I toscani hanno partecipato alla competizione anche nelle ultime due edizioni, strappando in entrambi i casa il pass per la fase ad eliminazione diretta.
In entrambi i casi, il Pontedera è stato eliminato agli ottavi di finale dall’ Inter nel 2022 e lo scorso anno dalla Fiorentina. Di fronte ci saranno i nigeriani dell’Alex Transfiguration, squadra che due anni fa arrivò ad un passo dal titolo, perdendo in finale contro il Sassuolo. Protagonista fu Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista che adesso milita nelle fila dell’Inter Primavera.
La cronaca e il tabellino della partita saranno disponibili al termine della gara, su MondoPrimavera.
INDICE
[toc]
PONTEDERA, L’INTERVISTA ALL’ALLENATRICE DELLA PRIMAVERA
Viareggio Cup, la cronaca di Pontedera-Alex Transfiguration
(Fischio d’inizio alle ore 15, cronaca disponibile al termine della partita)
Torneo di Viareggio, il tabellino di Pontedera-Alex Transfiguration
Marcatori: 61′ Coviello (P)
Pontedera:
Alex Transfiguration:
Arbitro: sig. Ogliormino sez. Piombino
Ammoniti:
Pontedera-Alex Transfiguration Viareggio Cup: orario e dove vederla in tv
Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Pontedera e Alex Transfiguration non è prevista una copertura televisiva, ma potrete leggere la cronaca, il tabellino e tutti gli aggiornamenti sulla partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook