Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Parma-Nania 1-0: i crociati vincono la sfida contro gli africani, la decide Kasa su rigore!

Pubblicato

il

Viareggio Cup, Parma-Nania: tabellino e cronaca del match

  • SEGUI LA DIRETTA DELLA PRIMA GIORNATA DELLA VIAREGGIO CUP

Oggi è iniziata la 71^ edizione della Viareggio Cup, uno dei match che chiude la giornata è la sfida fra Parma e gli africani del Nania, impegnati sul campo a Fornacette in provincia di Pisa. Le due squadre sono state sorteggiate nel girone 5 insieme a Venezia e Euro Liac New York. La sfida inizierà alle ore 18:30 per una partita che si preannuncia molto vivace, con i crociati favoriti sulla carta per la vittoria finale. Per il Parma sarebbe importante iniziare con il passo giusto dopo l’exploit della scorsa stagione, che l’ha vista fermarsi soltanto in semifinale contro l’Inter.

CRONACA

Il Parma esce vittorioso dal campo di Fornacette e chiude in bellezza la prima giornata della Viareggio Cup. Al minuto 29 grazie ad un calcio di rigore di Redi Kasa, che gonfia la rete con il suo micidiale sinistro, i crociati sbloccano il risultato e riescono per tutto il resto della partita a tenere testa alle avanzate dei ghanesi. Si congela così il risultato sull’1-0. Sul finire il Nania perde la testa e arriva anche l’espulsione di Nelson al 92^.

IL TABELLINO DI PARMA-NANIA DELLA VIAREGGIO CUP

Marcatori:  29^Kasa (P) rig.

Parma: Bagheria, Kone, D’aloia (46^ Tardivo), Bane, Di Maggio (46^ Botturi), Kasa (71^ Togola), Davoridzie, Colley(46^ Chiacchio), Fransson, Madonna, Monti. A disposizione: Corvi, Vecchi, Camara, Davitti, Lugli, Canalicchio, Pelle, Montipò, Pregliasco, Rocchi. All.: Catalano.

Nania: Akaba (15^ Prince), Edward, Joseph A., Mapirlo, Joel, Louis, Bismark, Simon, Edward, Abdul (74^ Nelson), Derrick. A disposizione: Marvis, Joseph N., Abraham, Sumaila. All.: Annor.

Arbitro: Sig. Tesi di Lucca

Ammoniti: 58^ Kasa (P),  85^ Fransson (P), 43^ Louis (N), 85^Joseph (N)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *