Viareggio Cup
Viareggio Cup, pagelle Torino: fioretto Armocida, Soulier sfortunato
Tutti i voti della formazione allenata da Larocca
Il Torino cade ai quarti di finale della Viareggio Cup. I granata passano avanti con il bellissimo gol di Armocida, ma poi subiscono la rimonta della formazione nigeriana prima con Dikko e poi con Ayodele nella ripresa. Gli africani avanzano così in semifinale della competizione ed eliminano la formazione di Larocca. Di seguito le pagelle dei granata.
Viareggio Cup, pagelle Torino: la difesa
Siviero 5.5: attento nel corso della prima frazione poi nella ripresa esce troppo leggero lasciandosi scappare il pallone sul tiro di Ayodele.
Gasti 5.5: parte bene poi cala nel corso della gara perché Isaac prende campo e diventa un cliente difficile da marcare. Dal 78’ Soulier 6: il più pericoloso dei granata, entra e coglie subito il palo provocando i brividi ai nigeriani.
Rasheed 6: lotta su tutti i palloni e chiude bene gli spazi nonostante davanti gli avversari non siano proprio clienti semplici.
Ramalho 5.5: in occasione della seconda rete si lascia saltare troppo facilmente da Ayodele che poi infila Soviero.
Camatta 6: buona prova quella del terzino sinistro. Diverse chiusure e ottima attenzione dietro. Dal 46’ Finizio 6.5: ingresso molto positivo il suo nella ripresa. Chiude bene il diretto avversario e prova anche a ripartire.
Torneo di Viareggio, le pagelle del centrocampo del Torino
Carbone 5.5: corre tanto durante tutta la partita, ma prova non positiva nel complesso per qualche errore nei passaggi.
Galantai 6: prova sufficiente la sua nonostante non abbia inciso come nelle altre gare. Gioca davanti alla difesa e riesce a chiudere qualche occasione avversaria. Dal 63’ Mahari 5.5: entra a risultato compromesso e non è molto preciso.
Armocida 6.5: ha il merito di sbloccare il match con un bellissimo gol al volo di destro. Dal 63’ Kirilov 5.5: si prende l’ammonizione dopo un fallo e per il resto non crea grosse situazioni pericolose.
Viareggio Cup, pagelle Torino: l’attacco
Di Paolo Vlad 6: si spende tanto anche nell’aiutare il compagno in fase difensiva. Servito poco nei movimenti in attacco. Dal 46’ Magui 5.5: fatica a trovare la posizione in campo e non è mai pericoloso.
Kazaldzhiev 5.5: si vede poco nel corso del match, soffre la fisicità degli avversari. Dal 55’ Zaia 5.5: anche il suo ingresso non dà gli esiti sperati al tecnico.
Kadi 6: sufficienza per il bellissimo cross con cui va a servire Armocida. Per il resto si vede poco, mezzo voto in meno per la facilità con cui perde il pallone in occasione del raddoppio dei nigeriani. Dal 63’ Rabotti 6: sufficienza per il tiro con cui nel finale prova a riportare il risultato in parità.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook