Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Ojodu-Westchester 5-0: Ibrahim show, cinquina nigeriana

In campo africani e americani

Pubblicato

il

Marco Polo Center Viareggio

Dopo due giorni di pausa è tempo di tornare in campo con gli ottavi di finale della 74esima edizione della Viareggio Cup. La kermesse viareggina entra sempre più nel vivo della competizione e al Marco Polo Sports Center si affronteranno l’Ojodu e il Westchester. I nigeriani hanno superato il girone battendo nella gara decisiva l’Empoli per 2-0, mentre gli americani dopo aver perso con il Sassuolo sono riusciti nel finale a battere il Galatasaray e a qualificarsi come seconda del girone. Di seguito la cronaca della partita al triplice fischio

INDICE
[toc]

Ojodu Viareggio Cup

La cronaca di Ojodu-Westchester della Viareggio Cup

Tutto facile per l’Ojodu contro il Westchester. I nigeriani riescono a superare gli americani al termine di un match dominato sul piano tecnico e fisico. Dopo appena 7′ subito avanti gli africani con Ibrahim, mattatore di giornata, che su rigore non sbaglia. Verso il finire della prima frazione è Subair a fissare il punteggio sul 2-0. Nella ripresa succede quasi tutto nella seconda metà di gara. Ibrahim trova la sua doppietta personale, poi Nlend cala il poker. Allo scadere è ancora Ibrahim a siglare la cinquina con la tripletta. 

Il tabellino e le formazioni di Ojodu-Westchester del Torneo di Viareggio 

Marcatori: 7′  Ibrahim rig. (O), 40′ Subair (O); 71′ Ibrahim (O), 85′ Nlend (O), 90′ Ibrahim (O).

Ojodu:

Westchester:

Arbitro:

Ammoniti: 

Viareggio Cup, Ojodu-Westchester: orario e dove vederla

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Ojodu e Westchester, in campo alle ore 14:30, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *