Viareggio Cup
Viareggio Cup, le pagelle dell’Imolese: pesa l’errore di Laukzemis
I voti dell’Imolese, in campo contro l’Honved al Torneo di Viareggio
L’Imolese è scesa in campo al centro sportivo “Bibolini” di Lerici per gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nonostante una partita giocata alla pari contro l’Honved, i romagnoli non sono riusciti a superare il turno e hanno subito l’eliminazione dal Torneo. I ragazzi di mister Casadio hanno infatti perso per 2-1: di seguito le pagelle dei giovani rossoblù.
Viareggio Cup, Imolese: pesa l’errore di Laukzemis
Laukzemis 5: Il suo errore purtroppo incide tantissimo sulla partita, condizionando la gara di un’Imolese che fin lì non aveva corso rischi. Si riscatta parzialmente nella ripresa, sventando un paio di pericoli.
Gospodinov 6,5: Corsa, tecnica e grinta, instaura un bel duello col diretto avversario uscendone vincitore. Perde concentrazione in alcuni frangenti di una ripresa troppo nervosa, ma è l’ultimo a mollare.
Rama 6: Non è il muro invalicabile ammirato nella fase a gironi, ma anche oggi la sua prestazione è solida e senza particolari sbavature. (dal 65′ Carpano 5,5: Ci mette un po’ ad entrare in partita, sbagliando alcune scelte).
Manzoni 6: Personalità anche nella costruzione da dietro, si prende un solo rischio nel primo tempo con una pericolosa trattenuta in area di rigore. Accetta l’uno contro uno senza timori. (dal 86′ Di Chiara 6: pochi minuti a disposizione, ha il merito di crederci su una palla destinata al fondo conquistando un calcio di rigore).
Dandini 6: Si propone costantemente sulla corsia mancina cercando di dare sostegno a Suarez e Manes. Cala nella ripresa, ma non demerita. (dal 75′ El Archi sv).
Torneo di Viareggio, Imolese: centrocampo solido nonostante il KO
Dragoi 6: Geometrie e sacrificio in fase difensiva. Non si risparmia e fa un buon lavoro nelle due fasi. (dal 75′ Brescia sv)
Vlahovic 6: Non brilla come in altre occasioni ma fa comunque sentire la sua presenza in campo. Qualche imprecisione c’è, ma non commette errori da matita rossa.
Kashari 6: Sfrutta parzialmente l’occasione da titolare: nel primo tempo è uno dei migliori, cala in una ripresa arrembante nella quale perde anche qualche pallone. (dal 75′ Guidi sv).
Viareggio Cup, Imolese: Suarez sfortunato
Suarez 6,5: Uno dei migliori finché ha benzina nelle gambe. Combina bene sulla sinistra e conquista un calcio di punizione che per poco non vale il pareggio, ma la traversa è di un altro parere. Peccato. (dal 65′ Molla 5,5: l’eroe di Empoli stavolta non riesce a cambiare il corso della gara. Lotta su ogni pallone, ma non è fortunato).
Manes 6: Ha la tecnica e i colpi per fare male, ma non trova lo spunto vincente. Freddo dal dischetto, ma il suo gol arriva a tempo scaduto e non basta a evitare l’eliminazione.
Camara 5,5: Usa il fisico per conquistare calci di punizione preziosi, ma davanti non è mai pericoloso. (dal 75′ Dall’Osso 5,5: pochi palloni a disposizione, non li sfrutta come vorrebbe).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook