Viareggio Cup
Viareggio Cup, le pagelle del Torino: Finizio attivo, Dipaolo goleador
Tutti i voti della formazione granata
Vittoria e passaggio del turno per il Torino. I granata hanno vinto nettamente contro la Lucchese e hanno strappato il pass per i quarti di finale della Viareggio Cup. Tanti i cambi adoperati da Larocca, rispetto alla sfida di sabato scorso contro il Brazzaville. Gara dominata dal Toro, capace di amministrare il gioco dall’inizio fino alla fine. Il Toro affronterà giovedì a Capezzano Pianore il Beyond Limits.
VIAREGGIO CUP, GLI ABBINAMENTI DEI QUARTI DI FINALE
Viareggio Cup, pagelle Torino: la difesa
Siviero 6: a fine primo tempo, ipnotizza Leone lanciato in porta. Per il resto non deve compiere grosse parate. (dal 54′ Sorensen 6: mantiene il cleen sheet negando la gioia del gol prima a Moschella e poi a Leone).
Gatto 6,5: si sgancia poche volte dai blocchi difensivi. Gara ordinata e con poche sbavature.
Ramalho 6: tolto il rinvio sbagliato dal quale nasce l’occasione della Lucchese, non commette altri errori. Partecipa attivamente al possesso palla. (dal 80′ Gasti: SV)
Ressia 6,5: instaura un duello interessante con Fiorini. Dalla sue parti non ci sono reali pericoli.
Finizio 7: spinge con costanza sull’out di sinistra trovando anche la via del gol. Aggiunge vivacità alla fase offensiva. (dal 80′ Vagnati: SV)
Torneo di Viareggio, pagelle del Torino: il centrocampo
Kirilov 6,5: si muove bene tra le linee dialogando bene con gli attaccanti. Serve a Kadi l’assist per il gol che chiude la gara.
Carbone 6,5: abbina bene la qualità alla quantità. Qualche volta cerca anche la conclusione dalla distanza.
Galantai 6,5: non segna ma fa girare alla grande la propria squadra. Gioca in modo semplice, senza forzare la manovra. (dal 54′ Armocida 6: bene sia in fase di impostazione che nel ruolo di schermo davanti alla difesa).
Viareggio Cup, le pagelle dell’attacco del Torino
Dipaolo 7: si costruisce da solo il primo gol, dribblando tre difensori avversari. Tanto movimenti e pochi punti di riferimento per gli avversari. Insieme a Galantai, è il capocannoniere della squadra con 4 reti. (dal 54′ Dimitri 6: entra con lo spirito giusto facendosi vedere un paio di volte dalle parti di Summa. Nel finale cala).
Kadi 6,5: gioca molto spalle alla porta, tenendo alto il baricentro del Torino. Il gol è il coronamento della sua buona prestazione.
Kazaldzhiev 6: meno in evidenza rispetto alle altre volte ma comunque con la sua velocità e la sua tecnica mette in difficoltà la difesa della Lucchese.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook