Viareggio Cup
Viareggio Cup, Kallon FC-Pisa 2-2: gli africani non si arrendono, pareggio in rimonta contro i toscani
Viareggio Cup, la cronaca di Kallon FC-Pisa
Inizierà dallo stadio ‘Rossetti’ di Cecina (LI) il Viareggio Cup del Kallon FC e il Pisa. La squadra africana, fondata e allenata dall’ex attaccante su tutte di Inter e Reggina Mohamed Kallon, è alla terza partecipazione alla rassegna viareggina (era presente nella stagione 2009/10 e 2010/11). Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.
SEGUI TUTTE LE GARE LIVE DEL POMERIGGIO
LA CRONACA
Il Kallon FC non si arrende. Termina in parità la gara d’esordio giocata questo pomeriggio tra la giovane formazione del Sierra Leone e il Pisa. La formazione di mister Masi è riuscita a chiudere il vantaggio con i gol di Redzic e il rigore trasformato da Panicucci a metà del primo tempo ma la squadra allenata da Kallon non si è arresa e in avvio di ripresa ha riacciuffato il pari con i gol di Dumbuya e Koroma. Termina in parità anche l’altra gara del girone tra SPAL e Honved: il destino delle squadre del Girone 4 è totalmente aperto.
IL TABELLINO DI KALLON FC-PISA
Marcatori: 22′ Redzic (P), 28′ rig. Panicucci (P), 47′ Dumbuya (K), 50′ Koroma (K).
Kallon: Mansaray, Sesay M. (62′ Camara), Bah, Koroma M. (51′ Icarim), Coker M., Gono (62′ Conteh), Dumbuya U., Turay, Jallow, Koroma A., Micettah (62′ Dumbuya M.). A disp.: Sandy, Smart, Sesay A., Fillie, Suma. All.: Kallon.
Pisa: Guadagno, Ceccanti, Nannetti, Coppola, Panicucci (46′ Sodero), Tramoni, Lormanis (62′ Sicilia, 86′ Faye), Davidovic (46′ Trdan), Milli (62′ Signorini), Cecilia (86′ Mbaye), Redzic (62′ Matteoli). A disp.: Vukovic, Colucci, Basic, Andreano, Ferrari, Raychev, Sapola, Sebastiano. All.: Masi.
Arbitro: Sig. Solito di Piombino.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook