Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Inter-Club Brugge, le pagelle dei nerazzurri: Mulattieri ci prova, nel finale crollo generale.

Pubblicato

il

Pozzer 6,5: inizialmente battuto da fuoco amico, non può niente sull’assedio finale del Bruges. Nel primo tempo una grande parata degna di nota ma che non è servita a niente ai fini del risultato.

Grassini 5,5: prende coraggio quando è troppo tardi. Fatica a scendere sull’out di destra e spesso va in difficoltà quando viene attaccato, bravo Madonna a capire la sua difficoltà a sostituirlo. dal 73′ Serpe s.v.

Van Den Eynden 6: non corre mai rischi durante tutta la partita ed è insieme a Rizzo il più solido dei centrali. Poco chiamato in causa in fase di impostazione non contribuisce al palleggio dell’Inter.

Nolan 5: gioca forse con lo spettro di De Kuyffer addosso e sbaglia un pallone clamoroso che sancisce definitivamente il crollo dell’Inter, non la sua giornata migliore.

Rizzo 6: può uscire veramente a testa alta come fatto per tutta la partita, prezioso il suo aiuto anche in fase di costruzione svariate le sue uscite palla al piede unite a grande personalità,

Burgio 6: Buon primo tempo per l’esterno sinistro nerazzurro, nel secondo tempo cala di intensità E finisce col risultare poco pericoloso. dal 62′ Attys 6: gioca tanti palloni ma spesso è impreciso, almeno ha qualche iniziativa e prova con personalità a ribaltare l’andazzo generale.

Demirovic 5,5: praticamente nullo in fase di impostazione, Madonna gli dice di alternarsi con Gianelli negli inserimenti ma non è mai pericoloso ed è il primo ad essere sostituito. dal 59′ Colombini 5,5: il suo apporto a centrocampo è totalmente nullo, privo di idee, solo tanta corsa.

Gianelli 5: gara sensibilmente influenzata dallo sfortunatissimo autogol nei primi minuti: tanta confusione nella sua testa e pochi spunti in fase di palleggio, non riesce a reagire dopo l’errore E va in difficoltà contro il centrocampo del Bruges.

Schiró 5,5: pronti via E si mangia un’occasione colossale, per il resto della partita Mette tanto impegno E spesso cerca di farsi trovare libero ma l’eccesso di errori nelle sue giocate condiziona il suo voto in pagella.

Mulattieri 6,5: certamente il più attivo dei suoi: tanti gli spunti offensivi ma l’impressione è che la squadra non lo supportasse abbastanza per rendere i suoi sforzi pericolosi, bene di testa E creativo in progressione, quando esci lui l’Inter si spegne. dal 73′ Rossi s.v.

Vergani 6: prova timidamente a dare fastidio ad un colossale Fuakala: solo qualche spunto a disposizione e decide di non sfruttarlo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *