Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Grosseto-Arezzo 2-1: il derby toscano è biancorosso, decisiva la doppietta di Generali

Viareggio Cup, la cronaca di Grosseto-Arezzo

Pubblicato

il

foto US Grosseto

Ad aprire il Girone 6 del Gruppo B è il derby: Grosseto-Arezzo. Le due squadre si sfideranno oggi alle ore 15 allo Stadio “Santi Sartiani” di Montagnaro (AR) per la 1^ giornata del Viareggio Cup. L’altra sfida del girone sarà nel campo di Bogliasco tra Sampdoria e UYSS New York. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Al “Santi Sartiani” di Montagnaro a spuntarla in questo derby della 1^ giornata del Viareggio Cup è il Grosseto, 2-1. I biancorossi con una rete per tempo di Generali trovano la vittoria contro l’Arezzo. Per gli amaranto inutile il gol su rigore di Zhupa nel finale. Termina con un netto 5-0 l’altra partita del girone tra Sampdoria e UYSS New York. Nella seconda giornata della competizione il Grosseto affronterà la formazione blucerchiata, mentre l’Arezzo gli americani.

IL TABELLINO DI GROSSETO-AREZZO

Marcatori: 39′ Generali (G), 52′ Generali (G), 90′ rig. Zhupa (A)

Grosseto: Cirillo, Cipollini (50′ Passalacqua), Capoduri, Veronesi, Messini (76′ Turbanti), Battistoni (78′ Affabile), Bojinov (60′ Arzilli), Persicci (60′ De Dominicis), Moscatelli, Generali (60′ Arrigucci), Rotondo (90′ Zarone). A disp. Di Bonito, Caparri. All. Alberto Mariani.

Arezzo: Fecit, Pericolini, Di Gregorio, Stopponi, Barbagli (61′ Sanarelli), Scichilone, Bonavita (61′ Verdini), Parisi (83′ Artini), Canneva (53′ Pernici), Pasquali, Zhupa. A disp. Batistini, Suzzi, Mazzi, Parretti, Pino, Menchetti, Marghieri, Simone. All. Massimiliano Bernardini. 

Ammoniti: Bonavita (A), Barbagli (A), Cirillo (G), Verdini (A)

Arbitro: sig. Manuel Marchi (sez. di Siena)

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità