Viareggio Cup
Viareggio Cup, Benevento-Pontedera 0-0: pareggio a reti bianche al Menucci
Viareggio Cup, Benevento-Pontedera: tabellino e cronaca LIVE
Alle ore 15.00 allo Stadio Manucci andrà in scena Benevento-Pontedera, la prima partita del girone 6. Sulla carta la formazione campana dovrebbe avere vita facile e, essendo di una categoria superiore, dovrebbe centrare la prima vittoria nel torneo senza troppi problemi. Il Pontedera cercherà in tutti i modi di iniziare bene questa competizione per cercare di riscattare una stagione che fino a questo momento non è stata esattamente indimenticabile. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una partita divertente e ricca di gol.
MondoPrimavera.com vi racconterà minuto per minuto le emozioni del match.
LA PARTITA
La prima partita del girone 6 termina a reti inviolate. Match poco spettacolare nel quale entrambe le squadre ci tengono a non perdere e infatti arriva un pareggio. Nel finale arriva anche la beffa per il Benevento che nella prossima gara dovrà rinunciare a Santarpia per l’espulsione rimediata nei minuti finali. I giallorossi ora si prepareranno alla sfida di giovedì contro il Sassuolo in un match che potrebbe essere già decisivo per il passaggio del turno, mentre il Pontedera affronterà il FK RFS, formazione lettone, che ha dato filo da torcere al Sassuolo.
IL TABELLINO DI BENEVENTO-PONTEDERA
Marcatori: nessuno.
Benevento: Carriero, Onda, Peluso (46′ De Caro), Pastina, De Siena (55′ Rillo), Mirante (46′ Cuccurullo), Nembot (78′ De Luca), Sanogo (91′ Fall), Rimoli (46′ Santarpia), Di Serio, Dublino (46′ Mancino). A disp.: Andrei, Pinto, Guerra. All.: Bovienzo.
Pontedera: Raco (46′ Bianchi), Giuliani (70′ Tamas), Carelli, Balloni, De Carlo, Bardini, Belli (82′ Bisconti), Tassi (82′ Cirri), Zaccanti (55′ Bini), Riccio (70′ Marini), Biagioni (46′ Danieli). A disp.: Esperto, Di Cunzolo, Del Fiore, Micheletti, Bianchi, Ciarletti, Nannelli, Berti. All.: Costa.
Ammoniti: Bianchi (P), Carelli (P).
Espulsi: Santarpia (B).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook