Seguici su

Viareggio Cup

Torneo di Viareggio, le pagelle del Sassuolo: Negri-Anastasini i top

Tutti i voti della formazione allenata da Pedone

Pubblicato

il

Sassuolo U18

Buona la prima per l’U18 del Sassuolo nel Torneo di Viareggio. La formazione allenata da mister Pedone ha superato con un netto 4 a 0 il Galatasaray. Due gol per tempo sono bastati ai neroverdi per avere la meglio della compagine turca e trovare i primi tre punti della competizione. Di seguito le pagelle della formazione emiliana. 

Viareggio Cup, Sassuolo: le pagelle della difesa

Scacchetti 7: Dalle sue parti il Galatasaray crea pochissimi pericoli ma è attento e pronto nelle varie occasioni. A inizio ripresa neutralizza il rigore di Dilek: intuisce l’angolo e in tuffo manda in corner.

Benvenuti G. 6.5: ottima la prova dell’esterno, si fa vedere spesso in avanti e tiene bene anche fisicamente. 

Di Bitonto 6.5: granitico dietro e chiude la sfida anche con i crampi. Resta in campo con la fascia al braccio. 

Macchioni 6.5: zero sbavature, fa girare bene palla e al pari dei compagni riesce a reggere gli urti degli avversari. 

Benvenuti T. 6.5: copia e incolla della prova fornita dal gemello dalla fascia opposta. Anche fa avanti e indietro per tutta la fascia di competenza.

Sassuolo U18 Viareggio Cup

Il Sassuolo U18 durante la prima partita della Viareggio Cup contro il Galatasaray

Viareggio Cup, Sassuolo, le pagelle del centrocampo

Frangella 6.5: in mezzo al campo corre al pari dei compagni ed è bravo nel servire l’assist per Anastasini. Dal 73′ Gijla 7: Anche lui entra e aggiunge qualità all’attacco neroverde: prima con il tap-in del 3 a 0 e poi l’assist a Petito per l’ultima rete.

Ravaioli 6: in impostazione forse commette qualche errore di trovo ma nel complesso la prova è positiva. Aiuta i compagni e guida la squadra da buon capitano. Dal 84′ Martey s.v.

Cardascio 6: corre tanto, si sbatte nel recupero dei pallone ma l’errore sotto porta gli toglie almeno mezzo voto in pagella. Gli può servire da sprono per la prossima gara.

Knezovic s.v.: la sua partita dura appena tre minuti e poi esce per infortunio. Dal 3′ Anastasini 7: entra a freddo e segna il raddoppio. Bravo nella gestione del pallone, pochi errori ma riesce a essere efficace. Dal 84′ Sow Wagne s.v.

Torneo di Viareggio, Sassuolo, le pagelle dell’attacco

Negri 7: ha il merito di sbloccare la gara facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Corre tanto fino al cambio. Dal 73′ Petito 7: entrato e negli ultimi minuti è protagonista con un assist per Giyla e poi chiudere la gara con la reteo del 4 a 0. 

Rovatti 6.5: La voglia di segnare è altissima ma in questo match non gli riesce. Ha giocato tanto per la squadra, lottando in mezzo ai difensori turchi. Dal 73′ Cracchiolo 6: entra bene nel finale di partita con i suoi in gestione del risultato. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *