Viareggio Cup
Torneo di Viareggio, le pagelle del Sassuolo: Negri-Anastasini i top
Tutti i voti della formazione allenata da Pedone
Buona la prima per l’U18 del Sassuolo nel Torneo di Viareggio. La formazione allenata da mister Pedone ha superato con un netto 4 a 0 il Galatasaray. Due gol per tempo sono bastati ai neroverdi per avere la meglio della compagine turca e trovare i primi tre punti della competizione. Di seguito le pagelle della formazione emiliana.
Viareggio Cup, Sassuolo: le pagelle della difesa
Scacchetti 7: Dalle sue parti il Galatasaray crea pochissimi pericoli ma è attento e pronto nelle varie occasioni. A inizio ripresa neutralizza il rigore di Dilek: intuisce l’angolo e in tuffo manda in corner.
Benvenuti G. 6.5: ottima la prova dell’esterno, si fa vedere spesso in avanti e tiene bene anche fisicamente.
Di Bitonto 6.5: granitico dietro e chiude la sfida anche con i crampi. Resta in campo con la fascia al braccio.
Macchioni 6.5: zero sbavature, fa girare bene palla e al pari dei compagni riesce a reggere gli urti degli avversari.
Benvenuti T. 6.5: copia e incolla della prova fornita dal gemello dalla fascia opposta. Anche fa avanti e indietro per tutta la fascia di competenza.
Viareggio Cup, Sassuolo, le pagelle del centrocampo
Frangella 6.5: in mezzo al campo corre al pari dei compagni ed è bravo nel servire l’assist per Anastasini. Dal 73′ Gijla 7: Anche lui entra e aggiunge qualità all’attacco neroverde: prima con il tap-in del 3 a 0 e poi l’assist a Petito per l’ultima rete.
Ravaioli 6: in impostazione forse commette qualche errore di trovo ma nel complesso la prova è positiva. Aiuta i compagni e guida la squadra da buon capitano. Dal 84′ Martey s.v.
Cardascio 6: corre tanto, si sbatte nel recupero dei pallone ma l’errore sotto porta gli toglie almeno mezzo voto in pagella. Gli può servire da sprono per la prossima gara.
Knezovic s.v.: la sua partita dura appena tre minuti e poi esce per infortunio. Dal 3′ Anastasini 7: entra a freddo e segna il raddoppio. Bravo nella gestione del pallone, pochi errori ma riesce a essere efficace. Dal 84′ Sow Wagne s.v.
Torneo di Viareggio, Sassuolo, le pagelle dell’attacco
Negri 7: ha il merito di sbloccare la gara facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Corre tanto fino al cambio. Dal 73′ Petito 7: entrato e negli ultimi minuti è protagonista con un assist per Giyla e poi chiudere la gara con la reteo del 4 a 0.
Rovatti 6.5: La voglia di segnare è altissima ma in questo match non gli riesce. Ha giocato tanto per la squadra, lottando in mezzo ai difensori turchi. Dal 73′ Cracchiolo 6: entra bene nel finale di partita con i suoi in gestione del risultato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook