FINALE – Viareggio Cup, Torino-Genoa 0-2: harakiri granata, i rossoblù affronteranno la Fiorentina al Torquato Bresciani
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Torino-Genoa, gara valida per le semifinali della Viareggio Cup.
Torino e Genoa saranno di fronte questo pomeriggio alle ore 15.00, presso lo stadio ‘Ferracci’ di Torre del Lago (LU), per le semifinali della Viareggio Cup. Percorso netto da parte della formazione granata fino a questo momento della rassegna calcistica viareggina. I ragazzi piemontesi sono reduci dalla vittoria ai calci di rigore contro la Ternana agli ottavi di finale. I rossoblu invece, dopo una fase a girone discontinuo, hanno vinto ai calci di rigore contro la Rappresentativa Serie D e poi hanno superato di misura i Magic Stars ai quarti di finale. Segui la gara in diretta sul nostro sito.
Viareggio Cup, la cronaca live di Torino-Genoa
Grande equilibrio durante il match almeno fino agli ultimi 15′ di gara quando il Genoa riesce a portare dalla sua parte il match. Lo 0-0 è resistito fino al 78esimo quando i rossoblù riescono a colpire in contropiede. Miragliotta sblocca il risultato e tre minuti più tardi l’azione è in fotocopia ma stavolta è Riolfi a raddoppiare. In finale il Genoa affronterà la Fiorentina.
Le formazioni e il tabellino di Torino-Genoa
Marcatori: 78′ Miragliotta (G), 81′ Riolfi (G)
Torino: Bochicchio, Gatto, Rossi, Conte, Sandrucci, Ventura, De Sole, Da Costa, Brzyski, Castaldi, Kirilov.
Genoa: Baccelli, Odero, Pallavicini, Doucoure, Colonnese, Pastore, Marconi, Piacenza, Mendolia, Spicuglia, Minnitti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook