Seguici su

Viareggio Cup

La Ternana lascia a Viareggio Cup a testa alta, Morrone: “Gruppo straordinario. Adesso il campionato”

Le parole di Stefano Morrone, allenatore della Ternana, dopo l’eliminazione dei rossoverdi ai quarti della Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Stefano Morrone

Tra le sorprese della Viareggio Cup di quest’anno non possiamo non menzionare la Ternana. Protagonista di un ottimo cammino nella fase a gironi, la squadra rossoverde ha superato brillantemente lo scoglio degli ottavi, arrendendosi poi soltanto ai rigori contro il Torino, ai quarti di finale. Un percorso che ha reso fiero il tecnico Stefano Morrone, che dopo l’eliminazione dal torneo ha parlato ai canali ufficiali della Ternana. Di seguito le parole dell’allenatore.

Le parole di Morrone dopo Torino-Ternana

“La sensazione a caldo è di tristezza e di amarezza, perché questi ragazzi meritavano di andare in semifinale. Per la partita fatta, per l’entusiasmo che ci hanno messo fin dal primo giorno e per come hanno affrontato questa competizione. In ogni momento hanno fatto gruppo e hanno dato tutto per andare fino in fondo. Purtroppo i rigori non ci hanno premiato, anche se nell’arco della partita meritavamo qualcosina di più. Ringrazio questo gruppo straordinario. Adesso ci ributtiamo sul campionato, cercando di continuare a fare quello che stiamo facendo. Con voglia di lavorare e di stare insieme. Penso che questa sia la base, sia ciò che ci ha permesso di fare questo percorso, questa lunga cavalcata. Dobbiamo recuperare energie perché il campionato è lungo e tutte le squadre vogliono fare punti”.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *