Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, al via la 75esima edizione: lunedì i sorteggi

Lunedì si alzerà il sipario sulla 75esima edizione della Viareggio Cup: in programma la prossima settimana i sorteggi dei gironi eliminatori.

Pubblicato

il

Logo della Viareggio Cup

Il sipario è pronto ad alzarsi sulla prossima edizione del Viareggio Cup. Come ha annunciato sui vari canali social, lunedì è prevista il sorteggio sui gironi eliminatori della 75esima edizione della rassegna viareggina. Il sorteggio sarà effettuato nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio.

VIAREGGIO CUP, LE SQUADRE PARTECIPANTI DELLA PROSSIMA EDIZIONE

Le date della Viareggio Cup 2025

Oltre a questi punti fermi del regolamento, il Centro Giovani Calciatori ha ufficializzato le date del torneo di Viareggio che verrà. A differenza di quanto avvenuto nell’edizione del 2024 – vinta dai nigeriani del Beyond Limits -, il prossimo torneo tornerà a disputarsi nel mese di marzo. Cade dunque la concomitanza con il periodo di festività del Carnevale, storicamente “di casa” a Viareggio, in favore di un periodo più favorevole anche a livello climatico. La 75ª edizione della Viareggio Cup inizierà lunedì 17 marzo, per concludersi lunedì 31 marzo con lo svolgimento della finale. Restano ancora da valutare moltissimi dettagli, come il numero delle squadre partecipanti e gli stadi in cui si disputerà il torneo.

Torneo di Viareggio 2025, dove vedere i sorteggi

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram del torneo. Questo permette agli appassionati di seguire in tempo reale la composizione dei gironi e l’andamento delle operazioni.

Con la partecipazione di squadre da diverse nazioni, entrambe le competizioni si preannunciano ricche di emozioni e di sfide entusiasmanti. Le squadre che hanno risposto presente alla chiamata sono pronte a sfidarsi per alzare il trofeo, in un’edizione che promette di regalare spettacolo e nuovi talenti al panorama calcistico internazionale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *