Viareggio Cup
Parma-Carrarese, le pagelle dei giallazzurri: bene Bagnoli, Bertozzi il migliore, Tognocchi decisivo
Viareggio Cup, Parma-Carrarese: le pagelle dei giallazzurri
Viti 6: sufficienza per il numero 12 dei giallazzurri: viene impegnato raramente dagli attaccanti crociati, ma si disimpegna bene, soprattutto sulle uscite. Sul gol di Thioune può fare poco o nulla.
Santochirico 6: partita sufficiente per il laterale dei toscani: predilige la fase difensiva a quella offensiva, chiudendo bene gli spazi ai diretti avversari. (80′ Ratti Sv).
Arcuri 6: prestazione sufficiente per il terzino sinistro classe 2004: spinge bene sulla propria fascia di competenza, essendo spesso presente nella manovra offensiva dei suoi. Anche in fase difensiva è attento e preciso nelle chiusure.
Tronchetti 6: buona partita per il capitano della Carrarese che non viene sollecitato più di tanto dagli avversari, ma è comunque bravo a prevalere nel gioco aereo.
Bagnoli 6,5: buona prestazione per il regista dei toscani: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e serve sempre palloni precisi per i compagni. In qualche occasione si mette in proprio, rendendosi pericoloso.
Bertozzi 7: tra i più pimpanti dei suoi: dà del filo da torcere a tutta la difesa ducale, salta spesso il diretto avversario a suon di dribbling e va più volte al tiro, trovando il gol allo scadere del primo tempo con una bella azione personale in velocità, culminata con un preciso destro a giro. (63′ Tognocchi 6,5: entra bene nel match e allo scadere trova il gol della vittoria grazia alla complicità del portiere avversario).
Bertipagani 6: partita sufficiente per il numero 14 dei toscani: si fa apprezzare per qualche interessante passaggio per i compagni, ma non è preciso nelle conclusioni. (80′ Forte Sv).
Manfredi 5,5: leggera insufficienza per il centravanti della Carrarese: ha qualche occasione tra i piedi, ma non riesce ad essere preciso in fase di conclusione.
Andrioli 6: sufficienza per il numero 18 dei carrarini: alterna giocate di buona qualità a qualche errore di troppo, è comunque tra i più pericolosi dei suoi. (63′ Bigini Sv).
Del Pecchia 6: classico compitino per il centrale classe 2004: non fa compie particolari errori e mantiene sempre una corretta posizione nel pacchetto difensivo dei suoi. (59′ Tichz 6: mette in campo una prestazione simile a quella del compagno sostituito, sbagliando poco sia nelle chiusure, sia in fase di ripartenza).
Nazzaro 5,5: leggera insufficienza per il numero 20 toscano: ci prova in qualche occasione, ma con scarsa precisione, non centrando lo specchio. (59′ Grasso 6,5: entra bene nel match, saltando spesso il diretto avversario a suon di dirbbling. In alcune circostanze pecca di egoismo, perdendo banalmente il pallone).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook