Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Jovenes Promesas-Viareggio 3-1: gli spagnoli ribaltano i padroni di casa

La cronaca live e il tabellino di Jovenes Promesas-Viareggio, gara valida per la seconda giornata del Gruppo B dellla Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Jovenes Promesas

Oggi, alle 15:00, al campo sportivo ‘Martini’ di Viareggio e si svolgerà la seconda giornata del Girone 5 della della Viareggio Cup, con la Jovenes Promesas che affronterà il Viareggio. Una sfida importante con in palio tre punti pesanti per rilanciare le proprie ambizioni verso la qualificazione ai play-off. La formazione spagnola ha trovato una pesante sconfitta per 6-0 all’esordio contro la Sampdoria; i toscani invece ha trovato un pareggio positivo contro il Westchester United. La squadra bianconera è subentrata nel torneo a pochi giorni dall’inizio ufficiale. Segui la cronaca della gara su MondoPrimavera!

Viareggio Cup, la cronaca live di Jovenes Promesas-Viareggio

Storico successo per lo Jovenes Promesas, che con questi tre punti tiene più che vive le speranze di qualificarsi per gli ottavi. Dopo aver subito una pesante sconfitta all’esordio, gli spagnoli battono per 3-1 i padroni di casa del Viareggio, nonostante il vantaggio firmato da Morandini a ridosso della mezz’ora. Allo Jovenes bastano due minuti per conquistare il calcio di rigore che vale il pari, grazie alla trasformazione di Agho. Nella ripresa Moumouni firma il sorpasso, prima del definitivo tris firmato dallo stesso Agho, che vale la personale doppietta.

Le formazioni e il tabellino di Jovenes Promesas-Viareggio

Marcatori: 29′ Morandini (V), 31′ Agho rig. (J), 59′ Moumouni (J), 83′ Agho (J).

Jovenes Promesas:

Viareggio:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *