Viareggio Cup
Diamanti e la vittoria al 95: “Capisco i colleghi coi capelli bianchi”
Le parole dell’allenatore del Melbourne City dopo la vittoria contro l’Ojodu
Il Melbourne City di Diamanti ha trovato una vittoria importante contro l’Ojodu. Tre punti per restare in corsa in un girone molto equilibrato dove tutte le formazioni sono a quota tre punti. Nella gara contro i nigeriani, la squadra allenata dall’ex Bologna ha vissuto molteplici emozioni perché dopo un primo dominato e chiuso avanti 2 a 0, ha dovuto fare i conti nella ripresa con la reazione degli avversari.
Due gol subiti e una vittoria che sembrava ormai sfumata dopo una buona gara. Ma nel finale è stato Kellis al 95esimo a firmare il gol vittoria per gli australiani. Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni proprio Diamanti che ha dato le sue impressioni sul match.
Viareggio Cup, Melbourne: le parole di Diamanti
Quali sono le impressioni dopo la vittoria al 95esimo?
“Ce la siamo complicata. Loro sono rimasti in partita e hanno pareggiato con merito. Mi è piaciuta la volontà dei miei ragazzi di non mollare fino alla fine. Ora capisco perché i miei colleghi hanno i capelli bianchi (ride n.d.r.), in panchina si soffre ma è una bella emozione”.
Viareggio Cup, la video intervista completa a Diamanti
Di seguito il video completo con le parole di Alessandro Diamanti dopo la vittoria del suo Melbourne City contro l’Ojodu.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook