Seguici su

Viareggio Cup

Casarano pronto per la Viareggio Cup: la lista dei convocati

Il Casarano si presenta alla Viareggio Cup con grande carica: la lista completa dei giocatori convocati dal tecnico Stifani.

Pubblicato

il

Casarano

Tra le novità della 75ª edizione della Viareggio Cup, che scatterà da lunedì 17 marzo, troviamo il Casarano. La società pugliese, protagonista nel campionato di Serie D dove è attualmente al primo posto nel Girone H, parteciperà alla competizione con la formazione Juniores. C’è grande entusiasmo in casa rossoblù in vista dell’inizio del torneo, che li vedrà inseriti nel Girone 3 con APIA Leichhardt, Magic Stars e Sassuolo.

La squadra allenata dal tecnico Rocco Stifani farà il suo debutto nella rassegna lunedì 17 contro la squadra Magic Stars: la partita si disputerà al “Marco Polo Sports Center” di Viareggio, alle ore 14:30. Il torneo dei pugliesi proseguirà mercoledì 19 marzo, di fronte al Sassuolo (al “Nuovo Marconcini” di Pontedera, alle ore 15). Infine, il Casarano chiuderà la fase a gironi venerdì 21, quando sfiderà gli australiani dell’APIA Leichhardt. La partita è in programma allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago, alle ore 15.

Casarano: i convocati per la Viareggio Cup

I canali ufficiali del Casarano hanno reso noto l’elenco dei giocatori convocati dall’allenatore Rocco Stifani per la Viareggio Cup. Nella lista figurano anche alcuni giovani calciatori che fanno parte della rosa della prima squadra, in Serie D, come Ferilli, Albo e Bertagnini. Presente anche il giovane attaccante Martina, che ha esordito tra i grandi nel corso di questa stagione. Di seguito l’elenco dei convocati.

Portieri: De Lorenzo, Ferilli, Marzo.

Difensori: Albo, Bello, Lattante, Margherito, Maruccia, Ouedraogo, Trebisonda.

Centrocampisti: Bertagnini, Doumbia, Lombardo, Perrone, Ponzo, Rizzo, Schito.

Attaccanti: Abatelillo, Grimaldi, Martina, Massimi, Micello, Mudoni, Prete, Torsello.

Casarano alla Viareggio Cup: i rossoblù sono pronti per il torneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viareggio Cup (@viareggiocupofficial)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *